Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321139
Il mixer Midas MR12 è dotato di quattro preamplificatori microfonici MIDAS PRO, vincitori di numerosi premi. Originariamente progettati per le console della serie PRO e utilizzati anche nel mixer M32, questi preamplificatori sono considerati da live fonici e tecnici di registrazione di tutto il mondo come la chiave per ottenere il leggendario suono Midas. Realizzato con componenti di qualità superiore, il mixer MR12 offre un calore e una chiarezza eccezionali, con un'immagine sonora eccezionalmente accurata.
Basata sull'iconico sistema di automixing di Dan Dugan, la console MR12 incorpora una tecnologia di condivisione del guadagno all'avanguardia M AIR che può essere utilizzata per mantenere il massimo guadagno senza sacrificare l'integrità audio. Adatta per un massimo di quattro microfoni, la tecnologia di automixing dell'MR12 controlla automaticamente i livelli dei microfoni selezionati in tempo reale, senza artefatti di gating o modulazione del rumore. Inoltre, il missaggio automatico aiuta a eliminare i problemi di feedback, rumore di studio e filtro a pettine che spesso si verificano quando più microfoni sono posizionati in prossimità.
Il mixer digitale Midas M12 è dotato degli stessi motori FX dell'apprezzata console di missaggio digitale M32. Con quattro processori true-stereo, l'M12 è in grado di gestire riverberi true-stereo di qualità da studio insieme a un EQ a 31 bande sui bus principali e ausiliari. È possibile selezionare qualsiasi combinazione di effetti personalizzati e modellati fisicamente, come Lexicon 480L e PCM70, nonché i riverberi EMT250 e Quantec QRS. Grazie alle prestazioni a bassissima latenza e al funzionamento intuitivo, il mixer MR12 offre possibilità creative superiori e consente di aggiungere una nuova dimensione a qualsiasi performance o produzione.
Il router Wi-Fi tri-mode integrato consente di collegarsi direttamente all'MR12 senza dover impostare e configurare un router esterno. Grazie alla libertà e alla flessibilità, è possibile controllare ogni aspetto del mix da qualsiasi punto della sala e garantire la migliore performance possibile sia per il pubblico che per gli artisti. È possibile collegare contemporaneamente fino a quattro dispositivi iOS o Android, consentendo ai tecnici audio di regolare i livelli dei monitor sul palco e agli artisti di creare i propri mix IEM su misura.
Il mixer digitale MR12 è dotato di un connettore USB che consente di registrare e riprodurre facilmente file WAV stereo non compressi. Adatto sia per le sessioni in studio che per la cattura di live performance sul palco, l'MR12 di Midas offre un monitoring a latenza zero mentre registra fino a 12 segnali sorgente. Inoltre, l'MR12 consente di inviare note MIDI al software DAW per la registrazione e l'editing.