Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non vale la pena combattere con il vostro sistema PA. Per fortuna, con il Mackie DLM8, non è necessario. Con un design innovativo e ultracompatto, portare il suono sul palco non è mai stato così facile.
L'apparenza inganna. All'interno, tutta una serie di tecnologia lavora in armonia per offrire un suono nitido e trasparente con tutto l'impatto e la potenza che vi aspettate Mackie. 2000W di potenza in classe D, driver TruSource e DSP, e Mackie il potente sistema di miscelazione digitale DL2. Il tutto si combina per fornire elevati SPL con assoluta chiarezza.
Prendi il controllo. Con due canali d'ingresso flessibili, ciascuno con controlli di livello indipendenti, Equalizzatore a 3 bande e 16 effetti di alta qualità, hai tutto ciò di cui hai bisogno per rendere il tuo suono il tuo. Inoltre, con un distruttore di feedback multi-banda e sei modalità di diffusori selezionabili, è possibile affinare l'uscita del vostro diffusore in pochi secondi.
Codice di riferimento: 29359
Il vostro suono è importante. Volete essere sicuri che qualsiasi cosa stiate suonando, sia riprodotta nel modo in cui merita di essere. Ed è proprio questo che fa la tecnologia TruSource di Mackie.
Combinando un driver TruSource estremamente compatto e l'innovativo DSP TruSource, il DLM8 garantisce che ogni aspetto del suono venga riprodotto con chiarezza e impatto. L'intera gamma di frequenze viene riprodotta con trasparenza grazie al design del driver a magnete comune allineato verticalmente. I dettagli e le sfumature sono chiarissimi, in modo che voi e il vostro pubblico possiate vivere la vostra musica nel modo in cui è stata concepita.
Tutto ciò che vi serve, in un unico posto. Il mixer digitale integrato nel DLM8 è ispirato al famoso DL1608. Una delle piattaforme di mixaggio digitale più popolari e potenti di Mackie. Grazie all'intuitivo design one-touch e al luminoso schermo OLED, la configurazione del suono non è mai stata così semplice. O più efficace.
Con due canali di ingresso versatili, è possibile controllare il livello del canale, l'equalizzazione a 3 bande e gli effetti per ciascun canale in modo indipendente. Sono disponibili 16 effetti, tra cui reverb, chorus e delay di alta qualità. Inoltre, grazie ai jack combo XLR-TRS e ai doppi connettori RCA, ogni canale è in grado di gestire segnali microfonici, di linea, stereo e di strumenti. Non c'è bisogno di complesse apparecchiature outboard per ottenere il segnale giusto. Basta collegarsi e il gioco è fatto.
Mantenete le vostre prestazioni prive di feedback con il potente distruttore di feedback multibanda e assicuratevi che il DLM8 suoni perfettamente per qualsiasi applicazione con sei modalità di diffusori selezionabili. L'allineamento regolabile delay fino a 300 ms consente inoltre di ottimizzare il suono per gli stack delay, le balconate e altro ancora. E se in seguito vi troverete a tornare nello stesso locale, potrete salvare le impostazioni per quel locale e richiamarle quando ne avrete bisogno grazie alle tre posizioni di memoria integrate. Inoltre, grazie al DSP Smart Protect di Mackie, l'amplificatore e gli diffusori del DLM8 sono al sicuro da sollecitazioni eccessive, per prestazioni costanti e affidabili.
Tutta questa potenza. È un bel po' da gestire. Ma per il DLM8? È senza sforzo.
Assicuratevi che tutti possano sentire il vostro suono. Alzate il volume e lasciate che 2000W di potenza in classe D inondino la vostra sala. Sarà anche compatto, ma il DLM8 ha una potenza di tutto rispetto punch. E c'è abbastanza spazio per andare oltre, senza doversi preoccupare della distorsione.
Il calore generato dall'amplificatore viene disperso in modo efficace, mantenendo le cose fresche e senza intoppi. E quando le cose iniziano a raggiungere i propri limiti, i circuiti di protezione intelligenti e il DSP Smart Protect di Mackie tengono tutto sotto controllo. La limitazione dei picchi/RMS e la protezione termica dell'alimentatore e dell'amplificatore assicurano che, indipendentemente dalla frequenza delle vostre uscite, possiate contare sul vostro sistema notte dopo notte.
Non è mai divertente dover trasportare cabinet enormi e pesanti su per le rampe di scale, sui palchi e in cima agli stand. Non è mai divertente dover trasportare enormi e pesanti cabinet su rampe di scale, su palchi e in cima a stand, perché toglie il piacere di fare ciò che si sa fare meglio. Ebbene, non dovrete più farlo. Tutto ciò di cui avete bisogno per pompare il suono di signature è stato progettato con precisione per essere inserito in un cabinet ultraleggero e compatto.
Il DLM8 è la scelta perfetta per gli artisti in movimento. È facile da trasportare, manovrare e posizionare. Dal momento in cui lo si trasporta all'interno, al montaggio e allo smontaggio, fino a rimetterlo nel furgone per tornare a casa. È facile. Le maniglie ergonomiche e la struttura leggera eliminano le difficoltà di montaggio.
La ferramenta professionale lo rende ideale anche per le installazioni. Oltre all'utilizzo a pavimento e su palo, il DLM8 è dotato di tre punti di montaggio M10 integrati, che consentono di pilotare il diffusore per opzioni di posizionamento più avanzate. La presenza di un cavalletto incorporato lo rende una scelta eccellente per l'uso personale e per il monitoring sul palco.