Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La capsula SM58 Shure RPW112 conferisce al vostro trasmettitore wireless una chiarezza rinomata e professionale. Compatibile con la maggior parte dei sistemi portatili Shure, è ideale come ricambio, sostituzione o aggiornamento per la vostra configurazione esistente.
Utilizzata dai migliori artisti di tutto il mondo. La capacità dell'SM58 di isolare le voci e tagliare i rumori di fondo lo rende uno dei preferiti del settore. Le prestazioni eccezionali e la qualità costruttiva gli hanno fatto guadagnare una reputazione leggendaria. Ora disponibile per il vostro sistema wireless, avrete un suono impareggiabile e una libertà senza pari sul palco.
Non è una sorpresa che quando i Killers hanno inciso Mr Brightside, quando Patti Smith ha dato il potere al popolo e quando i Public Enemy hanno portato il rumore, tutti utilizzavano una capsula SM58.
Codice di riferimento: 154189
Accordata per trasmettere il calore della vostra voce. La capsula SM58 è ideale per cantanti solisti, coristi e oratori. È diventata famosa per la sua robustezza e per il filtro in maglia d'acciaio che riduce il vento e i rumori "pop". Ciò significa che riprende la voce e nient'altro.
L'SM58 ha un suono signature creato per la musica di live. Shure lo ha ottenuto aumentando la gamma media. Questo piccolo accorgimento significa che non importa chi lo usa, la sua voce si distinguerà nel mix.
Il profilo sonoro è stato inoltre progettato con uno schema polare cardioide e un "bass roll-off". Questa caratteristica consente di ottenere l'"effetto prossimità" (aumento dei bassi avvicinandosi al microfono), permettendo ai cantanti di modificare al volo il proprio tono vocale.