Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 293717
Maestro dell'innovazione, Pioneer hanno creato questo conveniente controller DJ da battaglia da utilizzare con Serato DJ Lite (può essere utilizzato anche con altri software per DJ). Il nuovo design in stile scratch è perfetto per affinare le vostre abilità di scratching, oltre a fornire un design ergonomico per il mixaggio. Il DDJ-REV1 è stato progettato per replicare la configurazione del mixer DJM-S e dei giradischi PLX, ma pensando agli utenti digitali.
Il design "da battaglia" si riferisce al layout unico normalmente riservato ai giradischi e ai mixer analogici. Il design specializzato favorisce lo scratching, consentendo di muovere le jog wheel con precisione. La disposizione unica e il design all'avanguardia ne fanno uno dei controller per DJ più completi e convenienti sul mercato.
Il cuore del controller è costituito dalle jog wheel di nuova concezione, più grandi di quelle del popolare DDJ-SR2. Il design più grande permette di scratchare con la massima precisione. Il controller è ricco di funzioni per le performance, tra cui pads, FX integrati e cursori del tempo da 60 mm. È possibile utilizzare la performance integrata pads per combinare diversi effetti, attivare i propri campioni o eseguire lo scratch delle tracce.
Con Lever FX i vostri mix raggiungono un livello superiore. Lever FX offre un modo soddisfacente per attivare e interagire con vari effetti. È possibile spingere la leva verso il basso e tenerla in posizione per applicare gli effetti in breve tempo; in alternativa, è possibile "bloccare" gli effetti in modo che vengano riprodotti in modo continuo spingendo la leva verso l'alto, liberando le mani per lo scratching o per sfogliare la musica.
Avete bisogno di una mano per lo scratching? Tracking Scratch è una nuova funzione del DDJ series che riporta la musica al punto di cue scelto, una volta tolta la mano dalla jog wheel. In questo modo si elimina il noioso processo di dover ritrovare il punto di cue scelto. Per attivare la modalità Tracking Scratch Pad, è sufficiente premere una performance pad, selezionare il pattern Scratch Crossfader Cuts desiderato e iniziare a muovere la jog wheel.
Che si tratti di livestreaming a fianco di un MC o di un proprio set, l'inclusione dell'audio microfonico misto rende il live-streaming un gioco da ragazzi. Per la prima volta in questa fascia di prezzo, Pioneer consente di miscelare l'uscita audio master con il suono di un microfono. Questo elimina la necessità di utilizzare schee audio/mixer esterni: un'ottima soluzione per i DJ in movimento. È possibile effettuare lo streaming direttamente da Serato DJ Lite, offrendo ai propri fan un'esperienza di streaming live a tutti gli effetti.
Una volta scaricato Serato DJ Lite, è sufficiente collegare il DDJ-REV1 al computer per essere pronti a partire. Senza bisogno di driver aggiuntivi, avrete un controllo tattile su ogni parametro, dai pulsanti, alle manopole e ai fader, fino alle grandi jog wheel. È anche possibile importare i propri campioni scratch tramite la modalità Scratch Bank pad. È sufficiente toccare il pulsante Scratch Bank dedicato per assegnare rapidamente il suono al sito pad. Non solo, ma è anche possibile mixare fino a quattro brani, con il controllo del deck 3/4 disponibile all'interno di Serato DJ Lite.