Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 345238
I sei canali offrono una gamma di opzioni di connettività che consentono di utilizzare qualsiasi cosa, dai CDJ e giradischi ai sampler, ai sintetizzatori e alle Drum Machine. La configurazione è resa semplice grazie alla vasta gamma di ingressi analogici che si allineano direttamente con i canali assegnati.
Un terminale USB A e un jack TS da 1/4 di pollice sono montati sulla parte superiore e posteriore del mixer. Questi possono essere usati per connettersi ai suoni arrangiati utilizzando l'app RMX-1000 per iPad o altre app FX. Questi possono anche essere utilizzati per registrare set senza deterioramento della qualità del suono. E' anche possibile instradare unità di effetti tipo inserto hardware attraverso la connessione jack TS da 1/4 di pollice.
Il DJM-V10-LF offre un EQ a quattro bande di nuova concezione e un compressore incorporato per applicare ulteriori regolazioni soniche al segnale audio. L'EQ a quattro bande fornisce un controllo ultracontrollato sul segnale d'ingresso. Isolate completamente gli alti e/o i bassi e regolate le due gamme medie, che hanno le loro curve personalizzate, per mettere a punto il vostro mix.
Ogni canale è dotato di una manopola del compressore indipendente. Questa può essere usata per abbinare tracce vecchie e nuove con vari gradi di compressione per scopi di missaggio. Questo può essere ulteriormente influenzato utilizzando il fader di canale di nuova concezione che permette un preciso controllo di livello.
La sezione di invio del DJM-V10-LF consente di inviare l'audio a uno dei quattro FX integrati e fino a due apparecchi esterni. Collegate i pedali della chitarra, le unità FX e altro ancora ai terminali di mandata/ritorno del jack TS per creare suoni e remix unici.
La sezione filtro può essere utilizzata per modificare sottilmente l'audio o per alterare completamente il suono di una traccia. Selezionate tra i filtri passa-alto e passa-basso e girate la manopola di controllo della risonanza per alterare la frequenza di taglio.
Un display tattile è fornito per controllare la sezione effetti, consentendo una manipolazione intuitiva degli effetti. Questi possono poi essere applicati al canale desiderato tramite il pulsante BEAT FX Assign su ogni striscia di canali. Un nuovo effetto Shimmer è stato aggiunto al DJM-V10, un Beat FX che aggiunge luminosità all'audio.