Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Consegnate il vostro Pioneer DJ XDJ-XZ Controller ibrido con Gear4music. Se state razionalizzando la vostra configurazione o vi state orientando verso un impianto più portatile, la permuta di questa unità all-in-one potrebbe liberare spazio e budget. L'XDJ-XZ è potente, ma se non si utilizzano tutte le sue funzioni, potrebbe essere un'attrezzatura più grande di quella che serve al momento.
Potreste passare a un controller standalone più piccolo per facilitarne il trasporto, oppure investire il valore in una configurazione modulare con mixer e deck separati per una maggiore flessibilità in cabina.
Codice di riferimento: 344059
L'XDJ-XZ stabilisce un precedente nel mondo dei controller per DJ, offrendo tutto ciò di cui si può avere bisogno, in un sistema elegante e portatile. Con un layout familiare, l'XDJ-XZ eredita i controlli e le funzioni dall'NXS2, offrendo un'atmosfera da club a qualsiasi utente. È ricco di controlli e funzioni utili che ispirano la creatività. Su ognuno dei quattro canali è disponibile un equalizzatore a tre bande che consente di creare transizioni perfette tra i brani. Include anche una licenza rekordbox DJ per iniziare subito a lavorare.
Sia che stiate mixando o scratchando, l'XDJ-XZ funziona con la massima accuratezza, tracciando i vostri movimenti con una precisione eccezionale. Una caratteristica che distingue questo controller dalla massa è la compatibilità con Pro DJ link. L'XDJ-XZ è il primo sistema DJ all-in-one a supportare Pro DJ Link. Ciò consente di collegare al controller un'ampia gamma di apparecchiature esterne, per configurazioni più complete. È possibile collegare apparecchiature come i CDJ al terzo e quarto canale e sincronizzare l'audio con il mix.
Il cuore di XDJ-XZ è costituito da jog wheel di grandi dimensioni con display a colori incorporato. Queste grandi jog wheel sono perfette per il mixaggio e lo scratching, con una sensazione simile a quella del CDJ-2000NXS2. È possibile tenere traccia delle informazioni sul brano, dei BPM e di altri dati importanti sullo schermo a colori al centro della jog wheel.
Aggiungete un tocco di stile alle vostre performance. L'XDJ-XZ incorpora gli effetti professionali dell'NXS2, che spaziano da riverberi e ritardi alla distorsione. Per dare più consistenza al tuo suono, puoi scegliere tra 14 Beat FX e 6 Sound Colour FX (anch'essi tratti dal modello DJM-900NXS2).
Sono inclusi anche 16 performance multicolore pads. Questi pads sensibili alla velocità sono perfetti per il finger-drumming, l'aggiunta di effetti sonori e la creazione di cue point. Gli ingressi microfonici forniscono inoltre un audio cristallino con un Equalizzatore a 3 bande dedicato e una funzione di riduzione del feedback per ottimizzare il suono con un MC o un cantante.
Adeguatevi al vostro stile. Sia che si utilizzino unità USB o che si utilizzi un computer, l'XDJ-XZ è perfetto per qualsiasi utente. La copia inclusa di rekordbox consente di importare e riprodurre i brani in diversi modi. È possibile collegare un'unità USB e caricare i brani analizzati da rekordbox oppure utilizzare il computer per riprodurre i brani dal software rekordbox dj.
È anche possibile utilizzare sorgenti audio esterne per riprodurre i brani. Collegate giradischi, sampler e persino smartphone ai canali 3 e 4 per un supporto multimediale flessibile. È persino possibile esibirsi utilizzando Serato DJ pro (a seguito di un aggiornamento del firmware all'inizio del 2020).