Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 331539
L'XPRS10 è fatto per la portabilità, ideale sia per i DJ rack che per le applicazioni live audio. La custodia compatta e resistente in multistrato di betulla è progettata per resistere a urti e urti durante gli spostamenti. Le maniglie, posizionate con cura, facilitano il trasporto e la messa in opera rapida. Il suo design ergonomico consente 3 modalità di applicazione che consentono di collocarlo in 2 posizioni di montaggio su palo più come monitor da pavimento. Ulteriori funzioni sono disponibili per fornirvi anche la protezione dei diffusori. L'XPRS-10 è dotato di rimozione dell'offset DC in modo che l'diffusore si spenga per evitare ulteriori danni se l'diffusore soffia. L'XPRS-10 è protetto da improvvisi e forti scoppi improvvisi, come il feedback, che assicurano all'diffusore una lunga e affidabile vita utile.
Il Pioneer XPRS-10 è equipaggiato con i potenti moduli amplificatori in classe D che producono 2400W (picco) o 1200W (continuo), simili a quelli prodotti dai grandi amplificatori da club. Gli amplificatori sono protetti da un limite termico che interrompe l'diffusore per evitare il surriscaldamento, oltre ad essere dotati di correzione del fattore di potenza per ridurre il consumo energetico e garantire l'affidabilità per lunghi periodi di tempo. Non c'è bisogno di preoccuparsi della perdita di qualità durante le sessioni di DJ o le prove, in quanto si ottiene una qualità del suono affidabile e costante e costante. Un'altra caratteristica degli amplificatori è che riducono l'uscita dell'diffusore ad un livello di sicurezza quando si verifica una sovracorrente in uscita. L'alimentatore automatico di XPRS-10 può essere collegato in qualsiasi parte del mondo senza doversi preoccupare della riduzione della qualità del suono, poiché rileva e si adatta alla tensione senza compromettere la qualità del suono.