Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 284699
Da un concerto all'altro, siete in continua evoluzione. Con il cambiare delle performance, cambiano anche le vostre esigenze. È qui che entra in gioco il sistema wireless Evolution. Progettati per lavorare insieme a voi, indipendentemente dalle vostre esigenze, i sistemi Evolution vi danno la libertà di esibirvi esattamente come volete.
Approfittate di una larghezza di banda di sintonizzazione di 42 MHz su una gamma UHF con una stabilità eccezionale. È possibile configurare e collegare fino a dodici sistemi su questa gamma, con una configurazione semplice e veloce. La funzionalità di collegamento dell'EW 100 G4 rende l'assegnazione delle frequenze un gioco da ragazzi, mentre gli infrarossi consentono di sincronizzare il trasmettitore e il ricevitore in pochi secondi. E con una portata di trasmissione fino a 100 metri, potrete operare senza limitazioni.
Il ricevitore half-rack vanta un vero funzionamento diversity: ciò significa che i ricevitori radio al suo interno passeranno automaticamente da quello con il segnale più forte per ridurre le cadute. In combinazione con l'elevata potenza di uscita RF del trasmettitore, potete essere certi che il vostro segnale rimarrà sempre forte e affidabile. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato di tutti i parametri importanti del sistema grazie a display LCD di facile lettura. Insieme alla rinomata qualità costruttiva di Sennheiser, il sistema wireless EW 100 G4 offre tutto ciò che serve per anni di funzionamento affidabile e ad alte prestazioni.
Con il cavo per strumenti Ci1 in dotazione, è possibile collegare facilmente la chitarra o il basso elettrico al trasmettitore bodypacchetto. Il cavo è dotato di un jack da 1/4'' da collegare allo strumento e di un mini-jack da 3,5 mm da collegare all'ingresso del bodypacchetto. Grazie alla sua struttura robusta, potrete esibirvi in totale libertà senza essere vincolati davanti all'amplificatore o affidarvi a lunghi cavi che a volte possono causare perdite di tono.