Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291178
Se non ne conoscete il nome, l'avrete sicuramente visto in foto. L'MD 421 II è stato un pilastro della produzione discografica fin dalla sua prima introduzione da parte di Sennheiser nel 1960. Ha proiettato la voce di George Harrison ai Maddison Square Gardens nel 1971. La combinazione di un SM57 e di un MD421 è il set-up collaudato da Andrew Schepps, produttore e ingegnere vincitore del Grammy Award, per la registrazione degli amplificatori per chitarra. Da Dylan a Clapton, da May a Cobain. Questo microfono trasuda un incredibile livello di heritage. Il tutto a un prezzo che non vi farà perdere nulla. Non c'è niente di meglio!
L'MD421 II vanta un controllo dei bassi a cinque posizioni. La regolazione di questo filtro, che va da uno (Musica) a cinque (Voce), consente di ottenere il perfetto roll off delle basse frequenze. Il tutto senza dover sprecare tutta l'importante potenza di elaborazione cercando continuamente filtri passa-alto!
L'MD421 II è ideale per ottimizzare l'acquisizione quando si lavora con set-up ristretti. Sia che si trovi all'interno del kick, sopra Rullante o angolato sui tom. Le possibilità di posizionamento preciso sono garantite. Grazie all'alloggiamento in vetro composito e al cestello in acciaio inox rinforzato, l'MD421 II è incredibilmente resistente. Ottimo sia sul palco che in studio, questo microfono dinamico offre sicuramente risultati costanti. Notte dopo notte!