Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il monitor da studio Adam Audio T7V con pad isolanti è un pacchetto di monitor da studio di fascia alta che include cuscinetti isolanti per iniziare al meglio. Con una produzione di 110 dB per coppia, il monitor Adam Audio T7V è dotato di un potente woofer da 7 pollici che offre bassi potenti, profondi e puliti, mentre il tweeter U-ART da 1,9 pollici offre un sweet spot ampio. Ciò consente di produrre mix e tracce pulite per risultati incisivi e professionali.
OFFERTA SPECIALE: acquista un nuovo monitor da studio o subwoofer ADAM e registralo sul sito web ADAM per ottenere una garanzia di 5 anni.
Codice di riferimento: 345108
Il monitor da studio Adam Audio T7V monitor da studio è progettato per produrre un suono accurato, consentendo di creare mixdown e produzioni pulite, incisive e professionali. Il monitor da studio T7V è dotato di controlli di regolazione fine che consentono di adattare la risposta di frequenza alla stanza o alla posizione in cui si trova. Il monitor è dotato di due interruttori a 3 vie che potenziano o tagliano le frequenze basse e alte di +/-5dB. Inoltre, forniscono un'impostazione "piatta".
Gli interruttori consentono al monitor di compensare le frequenze che potrebbero risaltare eccessivamente quando il monitor è posizionato su scaffali, sul piano di un tavolo, sul ponte di una console o a distanze variabili tra le pareti. In questo modo si garantisce un audio preciso, non attutito da frequenze indesiderate.
Il monitor T7V offre prestazioni estremamente elevate, producendo 110 dB SPL per coppia. Questo risultato è ottenuto grazie ai nuovi amplificatori integrati di Classe D che erogano una potenza di 20 W al tweeter e di 50 W al woofer. Con un'eccellente risposta ai transienti e un'elevata gamma dinamica, il monitor da studio offre un audio accurato. Il monitor offre un'ampia gamma di frequenze, con un tweeter U-ART che offre uno sweet spot molto più ampio. In questo modo è possibile ascoltare le stesse frequenze anche quando ci si sposta sulla scrivania. L'ingombro ridotto del monitor consente di inserirlo facilmente in qualsiasi spazio di lavoro.
Il T7V offre connessioni XLR e RCA che accettano ingressi bilanciati e sbilanciati a -10dBV. Sono disponibili connessioni da 3,5 mm e da 1/4 di pollice, che consentono di collegare il monitor a mixer, interfacce e altro ancora.
Il T7V è dotato di un woofer da 7 pollici in grado di produrre bassi profondi e rimbombanti e di un tweeter da 1,9 pollici in grado di garantire la chiarezza degli alti. Il nuovo tweeter a nastro accelerato U-ART è accoppiato a una guida d'onda di precisione con gli stessi attributi di controllo della dispersione della guida d'onda HFP (High Frequency Propagation) utilizzata nei monitor S . Adam Audio dei monitor di punta S Series. Il tweeter U-ART offre uno sweet spot incredibilmente ampio, il che significa che siete liberi di muovervi sulla scrivania sapendo che sentirete le stesse frequenze durante il mixaggio. Il design del T7V lo rende perfettamente adatto all'uso in studi di piccole dimensioni, assicurando che possa essere montato comodamente su qualsiasi scrivania e spazio di lavoro.
AcouFoam Universal monitor da studio Isolation Pads di Gear4music, sono progettati per isolare efficacemente il monitor da studio dall'ambiente circostante, ma possono avere anche altre potenziali applicazioni in studio e in ambienti audio domestici. Utilizzando una schiuma appositamente scelta, portante e assorbente, AcouFoam garantisce un montaggio sicuro e riduce al minimo la compressione nel tempo. Il disaccoppiamento dei monitor da studio mediante uno strato di schiuma consente di ridurre le vibrazioni e l'effetto di colorazione del suono e di perdita del suono verso il pavimento.
Oltre ad elevare i monitor, l'angolazione inclusa in pad consente di posizionare il monitor in tre modi diversi. La libertà di sperimentare il posizionamento consente di ottenere una riproduzione sonora ottimale in base all'acustica e alla posizione di seduta.