Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Progettato da Akai Professional e Ableton, l'APC40 è un perfetto compagno per l'ultima versione del software Ableton Live (7 e 8). Viene inoltre dotato di una copia di Albeton Live Akai APC40 Edition Software Professional se non hai alcun software Ableton Live.
Codice di riferimento: 23894
Il controller Performance APC40 è un incredibile pezzo di hardware, progettato per funzionare perfettamente con il software Ableton Live, e questo perché Akai Professional e Ableton hanno presentato l'APC40 insieme!
incredibilmente facile da impostare con Ableton Live!
Poiché Akai Professional e Ableton APC40 lo hanno specificatamente progettato per Ableton Live, tutto quello che dovete fare è collegare il vostro computer portatile all'APC40 tramite USB e sei pronto a partire; senza preoccuparsi di mapping! che tu sia, Beh, è plug-and-play e già pre-mappato, quindi basterà installare i driver necessari. L'installazione è semplice come caricamento Ableton Live, collegare e accendere l'APC40 e quindi selezionare l'APC40 come controller di Ableton Live.
Mappatura personalizzabile
Che tu sia un utente esperto dal vivo o con il desiderio di personalizzare il mapping, sarà è possibile mappare ogni singola manopola, pulsante e fader all'APC40.
Vista virtuale
La comunicazione bidirezionale tra l'APC40 e Ableton Live significa l'APC40 può ricevere feedback dal software e visualizzarla sulla sua matrice clip dei 40 trigger e sui LED che circondano ogni manopola. La matrice di clip ti dà una visione immediata dello status clip: che cosa è caricato, che cosa sta suonado, e ciò che è in fase di registrazione. Ogni stato è visualizzato in un colore diverso per convenienza. È possibile spostare l'attenzione di clip e ottenere un impianto di diffusione sonora delle clip che sono stati caricati per il tuo set.
LED per Visualizzazione facile
Le 16 manopole caratteristiche dell'APC40, ognuna circondata da un anello di LED, che funziona alla grande se siete su palchi scuri, indica i valori dei parametri attualmente selezionati.
Feel e Tocco Premium
L'APC40 è costruito con un telaio robusto, in metallo e dettagli in gomma antiscivolo. Tutti i fader e le manopole sono solide e precise per migliorare le prestazioni. Vanta anche una qualità elevata sui crossfader sostituibile per la transizione tra clip e loop assegnate a "A" o "B".
Albeton Live professionale Akai APC40 Edition Software incluso
Naturalmente, anche se non possiedi già una copia di Ableton 7 o 8 (che funzionano perfettamente con l'APC40), questo hardware include software Ableton Live Akai Professional Edition APC40, che è completamente funzionale per la produzione e le prestazioni.
(Per il pieno supporto con l'APC40 su Live 7, è necessario l'ultimo aggiornamento automatico. Tutte le versioni di Live 8 sono pronte per l'APC40.)
Controlli superbi
L'APC40 ha due banche di otto manopole. La prima serie controlla i parametri globali, garantendo accesso immediato al vostro send principale, altri elementi essenziali. La seconda banca di otto manopole viene riassegnata in modo dinamico alla traccia selezionata. È possibile controllare otto parametri alla volta, e come per i canali, le manopole traccia seguono la vostra focalizzazione.
Ad esempio, si potrebbe lavorare con la drum machine in pista due. Quando si passa alla traccia quattro, otto manopole pista che controllavano la drum machine, ora controllando il Flangeverb sulla pista quattro. Noterete anche che le impostazioni per ciascuna manopola di carico sugli anelli di luce così vedrete immediatamente lo stato di ciascuna manopola.
Clip-Status speciale Views
L'APC40 consente inoltre viste clip-status speciale e feedback che può visualizzare sulla matrice dell'APC40. La matrice non è limitata a 40 clip: si può scorrere e spostamere, consentendo di accedere, controllare ed eseguire un numero illimitato di cellule.
Una vasta gamma di controllori
L'APC40 ha una vasta gamma di controllori. Le otto manopole globali possono accedere a quattro banchi di controlli; le otto manopole Track controllano nove parametri di tracce diverse. Così avrete un massiccio totale di 72 controller che sono dinamicamente riassegnate ogni volta che si cambia traccia. Fader di canale, fader di bus e un crossfader vi daranno buon controllo sui valori chiave. Hai ancora più potere di controllo con comandi speciali tra cui Tap Tempo, Tempo Nudge, Record, solo/split e due ingressi pedale assegnabile.