Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Akai Professional MPC Live II Standalone Production System ti permette di catturare, suonare e modificare le idee creative quando e dove arrivano. Per fare questo, l'MPC Live II è dotato di un display touch screen, 16 reattivi pads, e tutta una serie di controlli hardware - dandoti cambiamenti istantanei. Questa edizione speciale dell'MPC Live II presenta una regale finitura gold, ideale per i collezionisti e gli appassionati di MPC.
Un set di monitor incorporato rende la collaborazione molto più facile. Inoltre, le tue cuffie sono ora un pezzo in meno da dimenticare. Ma l'MPC Live II non è solo un creatore in movimento. Ora è possibile utilizzare le connessioni MIDI e CV Gate per aggiungere attrezzature modulari al tuo setup. Ciò significa che l'MPC Live II può funzionare come il cervello creativo del tuo setup da studio.
Se questo non è abbastanza, è anche alimentato dallo stesso processore come l'iconico MPC X. Infine, il MPC Live II Standalone Production System viene fornito completo di Akai Professional incredibile nuovo software MPC 2.8 - così si può iniziare subito!
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 254699
Questo enorme nuovo aggiornamento per il software MPC include 19 nuovi plugin, nuovi effetti, supporto per l'interfaccia audio USB, aggiornamenti per la batteria e il keygroup engine e una varietà di miglioramenti del flusso di lavoro. Cementando ulteriormente il suo posto come una centrale di produzione, il nuovo aggiornamento MPC sblocca strumenti virtuali di qualità premium, possibilità di editing versatile, elaborazione vocale e molto altro ancora.
Il nuovo AIR Vocal Insert Effects Suite ti dà il potere di registrare e mixare voci di livello industriale direttamente al MPC. Questa collezione di moderni strumenti di produzione vocale include effetti di correzione del pitch perfetti per la musica RnB, Rap e Pop. La libreria di effetti AIR è stata anche ampliata con sette nuove aggiunte tra cui AIR Stutter e Granulator.
Espandi la tua libreria di suoni con quattro nuovi plugin di strumenti, completi di preset sorprendenti che ti ispireranno. I nuovi plugin strumento includono AIR Hype AIR Mellotron, AIR Solina e WayOutWare Odyssey. I plugin spaziano dalla sintesi all'avanguardia alle emulazioni classiche di Sintetizzatore leggendari. Gli strumenti sono dotati di potenti motori sonori interattivi completi di elaborazione integrata e controlli approfonditi.
La produzione musicale non è mai stata così snella grazie ai nuovi miglioramenti del flusso di lavoro e agli aggiornamenti di engine. La nuova raffinata "Recursive Search" va in profondità quando si tratta di cercare i tuoi campioni. Con la tecnologia Key Detection, l'MPC rileverà automaticamente la chiave del tuo campione. Puoi anche cercare tra i tuoi preset MPC Plugin Instruments direttamente dai browser Fil,e Media e TUI. Puoi anche creare e salvare catene di effetti personalizzati, fornendo un accesso rapido ai tuoi strumenti di elaborazione preferiti.
La potenza è una cosa. Essere in grado di usarla, è un'altra. Se è nascosta dietro vasti menu, non è così utile. Ecco perché l'MPC Live II ha aggiunto altri cinque controlli hardware, perché alla fine girare una manopola e sentire l'impatto immediato è un modo più intuitivo di creare. L'impegno di hardware tattile e di alta qualità può essere visto in tutto il MPC Live II.
Dal soddisfacente RGB retroilluminato pads allo schermo reattivo sensibile al tocco. Akai Professional vuole che la tua attrezzatura sia un'estensione creativa di te. Questo si estende agli diffusori del monitor incorporato. Che Akai Professional hanno impiegato molto tempo per ottenere il giusto, in modo che possano darti una rappresentazione accurata di come i tuoi kick, rullanti e campioni si inseriranno nella tua creazione.
Tutto questo feedback istantaneo (si potrebbe dire analogico nella sua sensazione), è alimentato dal processore che si trova sul MPC X. Che è un potente engine, uno che significa che il MPC Live II andrà forte per anni, aggiornamento dopo aggiornamento.
La cosa più incredibile è che tutto questo è racchiuso in un corpo portatile e di qualità. Entra facilmente in uno zaino.
È una spiacevole verità. Il kit che sai già usare è immediatamente utile. Mentre il kit che potrebbe essere "più avanzato" sulla carta, è essenzialmente un ostacolo senza le ore di studio. Ecco perché Akai Professional ha reso l'MPC Live II così gloriosamente versatile.
I tipi di connessioni a vostra disposizione sono vasti. L'MPC Live II dispone di tre uscite TRS stereo da ¼ di pollice (6 mono), ingressi a livello phono/linea, USB, MIDI, Wi-Fi, Bluetooth - e soprattutto quattro uscite TRS CV/Gate.
Ciò significa che un intero mondo di apparecchiature modulari può ora essere combinato con l'MPC Live II. Così, in un ambiente di studio, si può arrivare e rendere il proprio setup il perno della produzione. Strumenti estremamente capaci che conosci e ami, proprio lì quando ne hai bisogno.
Quel potenziale di produzione è sostenuto anche dalla praticità. Una batteria agli ioni di litio di lunga durata per farti andare avanti sulla strada. La compatibilità con unità USB, schede SD e dischi rigidi esterni (compresi gli SSD), oltre ai 16 GB di memoria interna, significa che non dovrai mai rimanere senza lo spazio di cui hai bisogno.
L'MPC Live II viene precaricato con il software MPC 2.8. Il che ti dà strumenti ancora più eccezionali. Per esempio, il tuo MPC Live II registrerà sempre un buffer. Così se suoni qualcosa che ti piace ma non hai idea di cosa fosse - viene salvato. A nessuno piace perdere le idee, con l'MPC Live II, non succederà.
Sarete anche in grado di utilizzare il MIDI multi. Essenzialmente ti permette di collegare fino a 32 dispositivi MIDI utilizzando un hub USB (venduto separatamente). Ancora meglio è possibile inviare tutte quelle informazioni MIDI in Tracce in modo da poter organizzare e stratificare il vostro suono, sull'interfaccia MPC Live II.
Se hai l'attrezzatura e l'inclinazione, questi aggiornamenti rendono l'MPC Live II simile a un cervello da studio trasportabile. O in modalità standalone, uno strumento creativo estremamente capace che puoi portare ovunque.