Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95342
Audio Damage ADM18 Shapes è un modulo versatile per la manipolazione del suono. ADM18 offre una gamma di controlli per il morphing di forme d'onda semplici. Le 2 modalità presenti sul modulo permettono di modellare le onde e passare da una cartella all'altra per la manipolazione dei toni. Attraverso il modulo Shapes è possibile modellare qualsiasi cosa, dalla semplice onda sinusoidale al programma stereo completo. L'ADM18 ti permette di manipolare sottilmente o di distorcere completamente e demolire i tuoi suoni. L'utilizzo della wavefolder permette di ottenere i classici suoni di Sintetizzatore FM. Gli algoritmi utilizzati nell'ADM18 sono realizzati per simulare la saturazione del nastro distortion, la saturazione del nastro e la saturazione delle valvole, consentendo di creare suoni potenti e spessi.
Ci sono 2 modalità all'interno del modulo Forme. La modalità Lookup offre 16 wavetable di varia complessità. Sono interpolati, il che significa che c'è una transizione fluida tra le tavole d'onda. La manopola param 1 controlla la larghezza della tavola d'onda, mentre la manopola param 2 controlla la posizione zero della tavola d'onda, che è essenzialmente un effetto fase. In modalità Algo ci sono 9 algoritmi matematici che non sono interpolati. Quando questa modalità è attivata, la manopola param 1 controlla il drive o la quantità (fondamentalmente "more"). La manopola Mix controlla la quantità di mix wet/dry. Al massimo in senso antiorario si sente solo l'uscita. Quando la manopola è posizionata completamente in senso orario si sente solo l'effetto.
Il modulo ADM18 Shapes è veramente stereo. I segnali sinistro e destro non si mescolano internamente quindi è possibile eseguire un kick nel canale sinistro e destro e Rullante nel canale sinistro e poi variare l'effetto attenuando ogni canale prima che entri nel modulo.