Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il B12A Mk3 di Black Lion offre una coerenza tonale indipendentemente dal luogo di registrazione. Che siate sul posto o in uno studio alternativo, grazie a Black Lion sarete in grado di iniettare nelle vostre registrazioni lo stesso "vintage mojo" associato a molti artisti leggendari, tra cui Fleetwood Mac, The Bianco Stripes e Tame Impala.
Incredibilmente versatile, l'ingresso Hi-Z e XLR del B12A Mk3 consente di acquisire segnali sia da microfoni che da sorgenti a livello di linea. Realizzato solo con i migliori componenti, l'inclusione di circuiti discreti di Classe A e di trasformatori Cinemag negli stadi di ingresso e di uscita garantisce che ogni sorgente che passa attraverso il preamplificatore sia piena di calore e punch.
Sfruttate i generosi 70 dB di guadagno del B12A Mk3. Questo è perfetto per pilotare i vostri nastri preferiti e i microfoni dinamici a bassa uscita senza il timore che sibili o rumori rovinino le riprese più importanti. L'inclusione di un pad e di un interruttore di polarità consente di ottenere il suono direttamente alla sorgente per risultati pronti per la registrazione. Non c'è niente di meglio che registrare con il B12A Mk3.
Codice di riferimento: 170761
Anche se emula un preamplificatore iconico di American, il B12A Mk3 è una leggenda a sé stante. L'Mk3 è stato ripensato per offrirvi un'esperienza di registrazione ottimizzata. Grazie al bassissimo rumore di fondo e alla distorsione minima, vi garantirà i migliori risultati possibili. Inoltre, per una maggiore varietà tonale, è possibile regolare l'attenuatore di uscita variabile per modificare il modo in cui il trasformatore comprime naturalmente il segnale. L'inclusione del guadagno d'ingresso a gradini rende il richiamo delle sessioni più semplice che mai.
Nastri, dinamica, condensatori. Non c'è che dire. SDispone di un ingresso XLR, può essere utilizzato con il B12A Mk3. È difficile sbagliare con questi preamplificatori. Davvero. Dalla batteria al basso, dagli archi alla voce, ogni sorgente suonerà alla grande! Utilizzate l'ingresso Hi-Z per catturare i segnali diretti di strumenti come chitarre, bassi, tastiere e sintetizzatori. L'ingresso può essere selezionato tramite l'interruttore sulla parte anteriore dell'elegante interfaccia completamente nera.