Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gli adattatori MIDI CME WIDI Master Wireless ottimizzeranno i tuoi rig di registrazione ed esecuzione. Questo bundle presenta due adattatori WIDI Master perfetti per le connessioni da strumento a strumento e il raggruppamento MIDI. Il WIDI Master ti libera dai vincoli dei cavi MIDI, fornendo connettività wireless per tutti i tuoi attrezzi preferiti. Dai sintetizzatori alle tastiere e persino alle Drum Machine, ora è possibile catturare dati MIDI in modalità wireless con questo dispositivo all'avanguardia. Dallo studio al palco, l'adattatore wireless fornisce prestazioni a bassissima latenza con accoppiamento automatico; rendendolo perfetto per la connettività strumento-strumento così come Bluetooth a MIDI.
Non solo il WIDI Master ti permetterà di ridurre il numero di cavi che usi. Fornendo la migliore connettività possibile, Bluetooth 5 permette di andare oltre e più veloce che mai. È in grado di eseguire al doppio della sua velocità standard a più di quattro volte la portata. Con una latenza di soli 3ms sarai perdonato per aver controllato i cavi ancora collegati!
Codice di riferimento: 214907
Questo adattatore WIDI Master vi permette di creare musica dove volete, come volete. Grazie alle sue dimensioni compatte, il WIDI Master offre il massimo dell'estetica e sarà particolarmente bello nelle sessioni filmate e nelle performance di live dove è desiderabile una certa discrezione. Una volta provate le gioie del lavoro senza fili che offre CME, non vorrete mai più tornare alle goffe configurazioni cablate!
Sintetizzatore, pedali per chitarra, controller MIDI, sistemi operativi Apple, Android e Windows. La lista dei dispositivi compatibili con il WIDI Master appare apparentemente infinita! Di seguito sono riportati alcuni modi in cui il dispositivo può essere integrato nel tuo sistema. L'adattatore stesso è adatto all'uso con una vasta gamma di strumenti e dispositivi MIDI grazie al design del cavo a ponte di 45 gradi. Puoi essere certo di essere sempre al passo con la tecnologia più recente anche, con CME che ti fornisce aggiornamenti a vita permettendoti di aggiornare e accedere a nuove funzionalità tramite l'App WIDI.
A differenza della maggior parte dei dispositivi Bluetooth, il master WIDI in una lega propria. L'inclusione dell'innovativa tecnologia SCA fornisce prestazioni ineguagliabili. Questi algoritmi migliorano le capacità dell'adattatore per fornire risultati eccellenti e coerenti in ogni momento.
Leggero, compatto, piccolo. C'è un buon reason perché nonostante sia un prodotto relativamente nuovo, il WIDI è già a casa nei rig di musicisti leggendari. Avendo già venduto 5.000 unità in prevendita, artisti come Jordan Rudess (Dream Theater) continuano ad esprimere a voce la loro adorazione per il dispositivo. Ora anche tu puoi essere parte dell'eredità ad un prezzo che non romperà la banca!
"Ho avuto la fortuna di poter iniziare a lavorare con un paio di prototipi di adattatori WIDI della CME. Hanno funzionato in modo impeccabile e trasparente. Per esempio, ho avuto immediatamente il nostro sintetizzatore di punta, il Moog ONE, che controllava ed era controllato dai nostri vecchi strumenti MIDI e dai controller MIDI vintage." - Cyril Lance (CTO, MOOG Music)
"CME WIDI Master è il primo adattatore MIDI Bluetooth che può funzionare sia come dispositivo "periferico" che "centrale", permettendo connessioni wireless veloci, a bassa latenza e stabili punto a punto tra qualsiasi due dispositivi. - Tom Bianco (ex President di MMA)
"Ho testato WIDI e l'ho trovato ben progettato, veloce, facile da usare e a basso costo. È interessante notare che CME ha capito come ridurre la latenza a soli 3 ms, il che è un bel risultato. Nel mio test suonando accordi di 3 note e melodia con l'espressione 3D MPE, non ho percepito alcuna latenza aggiunta o ritardi normalmente associati a Bluetooth." - Roger Linn (CEO, RogerLinn Design)