Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 120071
Filtro classico incontra l'innovazione moderna. Basando il suo design classico Sintetizzatore analogico, fornisce il filtro classico, provato e testato. Al suo interno il modulo funziona come un filtro doppio suono liscio e grasso. Questo consente di creare una vasta una tavolozza di suoni, fornendo opzioni di design suono versatile. Ciascun filtro è identico nel design, garantendo prestazioni audio ottimizzate su tutta la linea. La risonanza può essere spinto più aggressivamente, producendo un suono più vigoroso.
Il Gemini 2412 dispone di una modalità variabile. Questa modalità specializzata permette di che create una fusione tra i vari tipi di filtro, fornendo opzioni di progettazione flessibile suono. Questo vi dà un'ampia varietà di variazioni tonali per l'audio di origine. Fusione tra il passa-alto, passa-basso e passa-banda modalità rende per toni davvero unici, fornendo ispirazione per nuovi suoni.
Il potenziometro di alta qualità consente di comporre i livelli con la massima precisione per modifiche estremamente precise. Forniscono i circuiti alla base del modulo a - 12dB di steepness di bordo per ottava. Lo stessi precisi potenziometri sono utilizzati per control il cutoff e risonanza.La sezione master ha una capacità unica di combinare i circuiti di doppio filtro. Questo può essere utilizzato per ulteriori sperimentazioni di design del suono. L'audio risultante viene quindi elaborato tramite un'uscita audio separata.
I filtri possono essere collegati in configurazioni o parallele o seriale, che permette di cambiare tra le due modalità per cambiare il modo che il vostro input vengono elaborati. Modalità parallela consente al crossfader fra i filtri dual, tramite il potenziometro o un CV in ingresso. In modalità seriale, è possibile utilizzare questa configurazione per creare suoni vocali e altri toni unici utilizzando i filtri in modalità passa-banda.Le molteplici opzioni di percorso rende il modulo ideale per l'utilizzo con ingranaggi esterni. Questo consente il modulo modificare lo stile e il tono di un'origine di input. Ciò significa che è possibile utilizzare il modulo con sintetizzatori, altri attrezzi modulari, tastiere e altre attrezzature musicali. Manuale control di cutoff e risonanza può essere modulata tramite gli ingressi CV. Un connettore di 1v/ottava è anche per il rilevamento chiave (che determinazione che misura la frequenza di taglio terrà traccia della tastiera). Include anche uscite separate per ciascuna delle modalità di filtraggio.