Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95379
MMF-1s si basa sul design della Cwejman MMF-1, aggiunta di una sezione di saturazione, ulteriori controlli e una vasta gamma di CV e connettività audio. il MMF-1 è ideale per applicazioni di design del suono, che vanta una sezione di saturazione integrato con più impostazioni di compressione e approfondita modulazione control. Può essere utilizzato per l'elaborazione di segnali modulo Sintetizzatore e altre apparecchiature esterne per cambiare il tono, stile e dinamiche di un suono. L'attenuatori di precisione e la disposizione ergonomica rendono mutevoli parametri semplice e veloce, per un flusso di lavoro migliorato. Vanta inoltre una gamma di opzioni per la modifica dei parametri tra cui un interruttore di pendenza di 12db/24dB filtro. Si possono anche scegliere tra lineare, esponenziale e Mix parametri per il VCA.
Il filtro in modalità Multi MMF-1s Cwejman include sette modalità in totale di filtro, dandovi più che sufficiente varietà per ottenere qualsiasi suono e stile desiderato. Sono costituiti da sette modalità: passa basso, passa-alto, passa banda, passa banda dual (doppia risonanza), dual-band pass (singola superiore a risonanza), dual band pass (singola risonanza inferiore) e tacca (singola o doppia a risonanza). Ogni modalità di filtro è adatto a scopi diversi. Ad esempio, il filtro passa-basso taglia fuori la fascia alta dello spettro delle frequenze, ideale per la pulizia basslines e altri suoni di fascia bassa. I filtri più unici ad esempio il passaggio di dual-band, consentono di isolare una certa frequenza utilizzando il Q control, che può essere utilizzato per la creazione di effetti wah-tipo e altre sfumature.
L'altra sezione del modulo è dedicata alla fase di saturazione. Lo stadio di saturazione è progettato per distorcere il segnale in un modo non lineare. L'attenuatore di saturazione dedicato può essere controllato per l'utilizzo con modalità esterni in tensione. Il parametro Mix consente di regolare la messa a punto del vostro suono, permettendo di miscela tra il suono originale e trasformato, o tramite un VCA in uscita. Il segnale filtrato quindi è selezionabile tramite l'uscita MMF. Uno dei più unici parametri sul modulo è il 2 ° armonica control, progettato per enfatizzare le armoniche di ordine seconda del vostro suono. La sezione di compressione vanta tre rapporti selezionabili, composto da: 1:1, 3:1 e 20:1. Il segnale saturo può essere utilizzato tramite l'uscita Mix VCA, con il dipendente segnale risultante l'interruttore VCA/Mix, così come il Mix control.
Il design flessibile è ideale per una gamma di scopi, tra cui applicazioni di sound design. Il Polo è definito da come ripida il filtro taglia frequenze attenuate. È possibile scegliere tra 12dB/ottava e 24dB/ottava inclinazione-impostazioni per risultati variati. Tagliare i risultati di 12dB/ottava in un filtro a 2 poli, con 24 dB/ottava tra cui tagli filtro a 4 poli. Maggiore è la pendenza del filtro, il filtro più taglia risultati.
Il modulo vanta anche una vasta gamma di Audio e connettività CV compresi dual input audio dedicati. Le due connessioni Cuttoff CV consentono di control della frequenza di taglio da moduli esterni e attrezzature. I controlli di Q-picco e spaziatura vanta anche connessioni CV per esterno control. Le due uscite principali sono il MMF e VCA Mix patch Point, permettendo di integrare una gamma di sorgenti di segnale esterno. Il segnale saturo è il processo attraverso le connessioni di Mix di VCA, con il risultato a seconda l'interruttore VCA/Mix e il mix control.