Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95380
Il filtro in modalità Cwejman MMF-2 Stereo Multi è il modulo di filtro Eurorack ultimate, che vanta una fase di saturazione integrato, nonché controlli mix. Una delle caratteristiche più conveniente e flessibile del MMF-2 è la possibilità di passare tra modalità stereo vero, o utilizzare il modulo come filtri doppi indipendenti, fornendo più che sufficiente scelta per rimodellare e scolpire il vostro sorgenti sonore. Può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni di design del suono, da utilizzare come un filtro di post-produzione, per essere sperimentare con la sorgente del segnale e una vasta gamma di impostazioni varie. È dotato di una vasta gamma di modulazione approfondita control, come bene come flessibile sezione di connessione che include una vasta gamma di uscite, quali audio e CV patch punti.
Il completo control sezione, vi offre una vasta gamma di parametri, tra cui attenuatori di precisione per comporre nel tuo livelli richiesti. Il centro del modulo dispone di un cut-off Master control, con una gamma di 16 Hz – 16 kHz per una versatilità ottimale. Vanta una vasta gamma di modalità di filtro passa-banda, basso, passare modalità tacca e bypass, passa banda-alto, passa-alto e passa basso-banda. Ciascuna modalità utilizza diverse impostazioni di filtro per lo scopo per il sound design e sperimentazione. È possibile utilizzarlo per tutto, dalla pulizia di sorgenti di segnale, per modificare il tono generale e lo stile di un suono. I controlli includono Cutoff, attenuatori di ingresso audio Q-picco, filtro di Bypass, Master Cutoff, Mix, così come sinistra e destra. Ci sono anche due posizioni tre interruttori che control la modalità saturazione, saturazione impostazione sabbia link Q-picco control.
Una delle caratteristiche più singolari di questo modulo di filtro è la fase di saturazione integrato. Il circuito di saturazione offre maggiore versatilità quando si tratta di creazione il tuo suono. È dotato di Hard e Soft impostazioni per modificare le armoniche dominante della vostra sorgente di segnale. L'effetto di saturazione può essere utilizzato per incrementare i livelli di volume, fornire un suono più duro, o semplicemente per aggiungere un tono ben arrotondato al vostro suono. L'effetto è dipendente sulla forza del tuo segnale, con la saturazione controllata tramite la forza del segnale in ingresso e in modalità post dal livello del segnale in uscita dal filtro.
I controlli di mix conveniente, consentono di control la miscela del segnale bagnato o asciutto. I controlli di Mix è progettato per funzionare in modalità stereo e controllare manualmente attraverso il Mix attenuatore e connessione CV Mix. Il Mix control non interferisce con le uscite dirette: BPF, LPF e HPF.
La disposizione ergonomica del MMF-2, vi dà la possibilità di apportare modifiche al volo. Gli attenuatori di precisione consentono di comporre i livelli con facilità. Parte superiore delle caratteristiche modulo LED luci sui canali L e R, fornendo un'indicazione visiva di quando il circuito è sovraccarico per una maggiore protezione. Sezione connessione versatile offre una vasta gamma di audio e connettività di CV, per il collegamento ad apparecchiature e moduli esterni. Ci sono tre uscite dedicate per modalità HPF, LPF e BPF. Questi sono costituiti da sinistra e destra uscite così come un'uscita principale per i canali destro e sinistro. Ci sono anche due ingressi audio per i canali destro e sinistro. Altri parametri tale Q-picco, Mix, Master Cutoff e Cal Cutoff sono anche inclusi per la massima versatilità.