Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il MS1224 è un canale 12, 1 in 4 unità guadagno attivo microfono Splitter.
Codice di riferimento: 4278
Il MS1224 è un canale 12, 1 in 4 guadagno unitario attivo microfono Splitter progettato per applicazioni dove i feed multipli sono richiesti da un set di microfoni senza la degradazione del segnale sperimentata con passivo scissione soluzioni. Il principio di progettazione Unity Gain combinato con linea eccellente capacità di guida assicura che i livelli di unità vengono consegnati alla fine di ogni feed, anche su distanza considerevole, risparmiando così tempo di ricalibrare i livelli.
I canali di MS1224 ha quattro indipendentemente tamponata, trasformatore bilanciato uscite e un quinto dedicato uscita parallela di Link. L'output di Link può essere utilizzato per fornire un feed diretto, non attivo, ad esempio per la console FOH, o può essere utilizzato a daisy chain canali adiacenti per fornire più feed di uscita da un singolo microfono, per esempio per applicazioni di stampa Box. Gli ingressi sono elettronicamente bilanciato con un interruttore Pad per la connessione dei segnali di livello di linea. Commutabile Alimentazione Phantom è dotato di un LED di presenza del Phantom.
Il MS1224 incorpora un canale monitoring circuito, cui si accede sull'unità PSU. Ogni canale ha un pulsante di ascolto che si connette momentaneamente sia per un socket bargraph e cuffie di LED sul pannello frontale PSU. Il circuito di cuffia monitor incorpora un sistema di valorizzazione e protezione dinamica. Controlla le dinamiche del segnale in un modo che amplifica livelli molto bassi di fondo, pur limitando i livelli di segnale elevato. Ciò consente il monitoring della funzione di microfono durante set fino senza la necessità di un cantante di essere presenti sul microfono. Fornisce inoltre protezione utente contro improvvisi segnali forti.
Una caratteristica di design unico della MS1224 è l'opzione per configurare il modo in cui sono presentati i connettori di ingresso e uscita sulla parte anteriore e posteriore dell'unità. Come ogni cliente ha le proprie opinioni su questo abbiamo dato la flessibilità di presentare l'ingresso e due uscite sul fronte e tre uscite sul retro, o viceversa. Inoltre l'Output designato come Link può essere posizionato sia sotto il connettore di ingresso o il superiore connettore del gruppo di tre uscite. Dando così quattro permutazioni possibili. La configurazione richiesta può essere specificato Franco o semplicemente riconfigurato in una fase successiva.
Ogni connettore XLR su ogni canale è dotato di 3 connettori molex di pin per il cavi a un set di multi-core. Un piatto di pannello posteriore standard multi-core è disponibile per l'utilizzo con 56 connettori EDAC modo. In tal modo fino a quattro connettori per canale si accede tramite un cavo multicore.
L'alimentatore per questa unità è disponibile separatamente.