Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il monitor di riferimento Studiophile DSM1 è ingegnerizzato per offrire superiore di monitoring per i più esigenti professionisti audio. I risultati di progettazione dalla collaborazione fra M-Audio e Digidesign.
Codice di riferimento: 13363
Il monitor DSM1 dispone di gestione basati su DSP crossover, un assortimento di controlli EQ digitali integrati, disegni di driver proprietari di alta qualità e ingressi analogici e digitali per l'audio ad alta risoluzione fino a 24-bit/192 kHz. Con straordinaria precisione, la chiarezza e la gamma dinamica, il monitor Studiophile DSM1 rende tecnologia di classe mondiale di riferimento accessibile a un'ampia gamma di ambienti creativi e professionale.
M-Audio ingegneri lavorato a stretto contatto con i loro omologhi alla sorella società Digidesign per portare la loro esperienza al monitor Studiophile DSM1. Il potente motore integrati di DSP controlla un complesso crossover digitale di quarto ordine. Fornisce inoltre una chiara e precisa imaging audio da compensare le differenze di fase tra i due piloti al punto di crossover? consegna il perfetto allineamento acustico e imaging eccezionali. E come risultato di accordatura esaustivo e sessioni di ascoltare, il monitor DSM1 fornisce incredibile precisione tonale, eccellente gamma dinamica ed eccezionalmente bassa distorsione.
Ogni componente del monitor DSM1 è personalizzato per offrire eccezionale qualità del suono in un fattore di forma compatta. Caratterizzato da un design esclusivo, il robusto cabinet è costituito da materiale ad alta densità con rinforzo interno che la rende acusticamente inerte. La scampanata porta sintonizzata retro con bass-reflex offre maggiore SPL con estesa risposta dei bassi e bassa turbolenza, mentre gli accuratamente abbinati finali di potenza di classe d offrono ampio potere con bassa distorsione e ottima efficienza. I componenti personalizzati-espresso garantiscono ore di ascolto preciso senza fatica. E gli ingressi analogici e digitali professionali sostengono oltremodo audio risoluzioni fino a 24-bit/192 kHz, rivelando ogni dettaglio che voi? ve creato con workstation audio digitale.
Ben oltre gli standard di settore, il design di monitor DSM1 dura un processo di qualificazione grave 100 ore continuo rumore rosa, garantendo l'affidabilità in ambienti di studio più severi. Questo test di affidabilità di 100 ore inizia con ogni disegno di singoli driver. Una volta ogni disegno di conducente con successo passa, l'intera Assemblea è qualificato come un sistema tramite lo stesso processo di 100 ore. Questo processo di qualificazione di design estremamente rigoroso assicura che i monitor DSM1 si esibiranno al massimo livello - per ore e ore fine, ogni volta che li si accende.
Specifiche tecniche: