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Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Con il suo aspetto elegante, preamplificatore aggiornati e circuiteria EQ, Mackie 1642-VLZ3 ha le stesse caratteristiche e funzionalità del suo predecessore, ma ha anche più headroom rispetto all'originale. Tre formati di striscia canale unico del 1642-VLZ3 consentono di input e forma qualsiasi tipo di segnale, compresi strumenti stereo Microfono e line.
Codice di riferimento: 10025
Preamplificatore Microfono XDR2 notevolmente superiori-Il nuovo XDR2 preamp per microfono di seconda generazione da (Extended Dynamic Range) offrono un rumore incredibilmente basso, con singoli pre microfonici THD di sotto dello 0,0007 e globale del mixer inferiore allo 0.0025 THD. Con 60dB di guadagno per canale, il 1642 VLZ3 può gestire segnali che vanno da un sussurro ad un urlo e può gestire anche segnali di linea calda fino a 22dB, senza alcuna qualità.
Tre generi di Channel Strip-Canali 1 8 sono essenzialmente gli stessi come quelli sul nostro 1604-VLZ3, con mono linea-livello di ingresso e i nostri preamp per microfono XDR2 da ultra high-qualità. Questi preamp per microfono VLZ (molto bassa impedenza) offrono una qualità audio superiore e il rifiuto di RFI migliore di qualsiasi mixer compatto sul mercato. Canali di 9/10 e 11/12 (due strisce di canale fisico) ogni fornire una coppia stereo di ingressi a livello linea e un mono preamplificatore Microfono XDR2. Canali di 13/14 e 15/16 (anche in due strisce di canale fisico) ogni fornire una coppia stereo di ingressi a livello linea, con fisso Equalizzatore a 4 bandeualizzazione in punti che sono specificatamente progettati per ingressi a livello linea, ad esempio tastiere, suono moduli, ecc.
Due formati di equalizzazione unica-Equalizzazione di alta qualità è un must per ogni buon mixer e Mackie non tagliata qualsiasi angoli sul 1642 VLZ3. Canali 1-8 caratteristica la stessa fama mondiale 3-band Active equalizzazione che troverete su 1604-VLZ3. Enormi risorse è andato nell'ottimizzare i punti del centro di questi equalizzatori di canale Microfono, con i bassi a 80 Hz e gli alti a 12 kHz. Compensazione midrange viene gestito da un controllo picco con un centro di frequenza variabile di due ottave. Questo significa che i medi possono essere spazzati da 100 Hz tutto il senso fino a 8 kHz con una Boost o un taglio di 15dB.
I restanti canali hanno un EQ a 4 bande, musicalmente corretto fisso per i restanti canali, che sono principalmente destinati a segnali di linea, quali tastiere, moduli sonori e Drum Machine. Tutto questo si aggiunge al pareggiamento pratico, utile, con l'impianto di tone-shaping per migliorare effettivamente la natura musicale del segnale originale.
Caratteristiche professionali- Mixer Mackie 1642 VLZ3 è imballato con le caratteristiche di alta qualità su ogni canale: 75 Hz Low-Cut filtri, quattro mandate Aux, inserti, Alimentazione Phantom, controlli Pan a loudness-costante, OL (sovraccarico) e segnale LED presenti, sub e main mix assegnare interruttori e Interruttore AFL/PFL Solo assegnabile. E poiché non sono mai troppe opzioni di uscita, abbiamo fornito anche un Control matrice di origine Room/Phones, sezione Master Aux con EFX per Monitor, uscite tape, un amplificatore per cuffie ad alto volume, canali 1-8 direct out e uscite bilanciate XLR e TRS bilanciati/sbilanciati.
Costruire dura-Tutti i mixer VLZ3 sono costruiti robusto. Il telaio in acciaio USA vasi plasmati, che offrono notevoli strain relief punti a tutti i critici. Le manopole di controllo ride appena sopra la superficie del telaio, così se qualcosa di pesante cade sul mixer, l'impatto è trasferito dalle manopole per il telaio in acciaio non ai potenziometri o circuito stampato. Infine, per eliminare il danno potenziale di circuito stampato, il bordo in vetroresina montato orizzontalmente PC è rinforzato con una struttura di supporto ammortizzante.
Qualità superiore del suono - soprattutto il 1642 VLZ3 ha suono di qualità superiore, un'ampia gamma dinamica, tonnellate di headroom ed estremamente bassa rumorosità, consentendo di creare output di qualità professionale.