Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
TRACCIA alfa è un sistema audio/MIDI, sviluppato per soddisfare le esigenze più alte sul suono, latenza, funzionalità e affidabilità.
Codice di riferimento: 2032
ALPHA TRACE fornisce uno stereo analogico input/output e uno stereo digital input/output con fino a 192 kHz, nonché una alternativa CD-ROM digitale interno di input. La scheda PCI compatta comprende anche tre MIDI-uscite e un ingresso MIDI con 16 canali ciascuno.
La caratteristica principale della serie traccia è l'architettura hardware di nuova concezione ad alta velocità, che garantisce il trasferimento di dati con ultra basse latenze e praticamente senza carico della CPU. Ingressi e uscite forniscono connettori equilibrati e la tecnologia di elaborati convertitore analogico garantisce una superba valori audio con la massima dinamica - rapporto di rumore fino a 113 DB (a) con un livello di fino a 18 dBu segnale.
Oltre il mixer DSP hardware integrato con Total Recall l'alfa Trace fornisce schede di carta-spanning TDM-Sync-Bus collega diverse schede di MARIANE a un sistema sincrono principale e permettendo il routing Gratis di canali audio all'interno di ogni traccia in questo sistema.
Come ogni membro della serie traccia, l'alfa di traccia è caratterizzata da una facile installazione e si ha controllato costantemente alta qualità della produzione. Marian concede una garanzia di cinque anni su ogni membro della famiglia di traccia.
Qualità Audio senza compromessi Il nuovo focus di progettazione hardware era sulla fornitura di superlativa prestazioni audio e audio ad alta risoluzione con sample rate fino a 192 kHz. Ingressi e uscite forniscono connettori equilibrati e la tecnologia di elaborati convertitore analogico garantisce una superba valori audio con la massima dinamica - rapporto di rumore fino a 113 DB (a) con un livello di fino a 18 dBu segnale. Architettura ad alta velocità Innovativo PCI - e tecnologie DSP abilitare ultra basse latenze di sotto di un millisecondo praticamente senza carico della CPU - anche quando si utilizza tutti i canali presso l'intera larghezza di banda fino a 192 kHz! Un sistema di traccia è il partner ideale per applicazioni di intenso di prestazioni quali strumenti software e complete in-the-box-produzioni audio. Mixer DSP Il mixer digitale - completamente integrato nell'hardware TRACE - opera con funzioni DSP rapide e flessibile consentendo privo di latenza miscelazione di tutti i segnali diversi somme stereo, nonché il monitoring privo di latenza e l'inoltro di tutti gli ingressi a tutte le uscite. Così si può impostare rapidamente e riprodotti su alcun output monitor perfetto mix. Il mixer può essere configurato otticamente - tutti gli ingressi/uscite e molte sezioni di mixer possono essere mostrati o nascosti. Tutti gli audio-routing- e impostazioni di layout sono facili da salvare e caricare all'interno del file di sessione (total recall).Il Mixer offre 20 canali (8 x la riproduzione interna, 8 x TDM Input, 4 x Input fisico) e - a seconda dal campionatoriate usato - fino a quattro singoli importi stereo.
Controllo di routing in uscita: indipendente dal mixer i sistemi fornisce sei uscite stereo fisico - due uscite stereo fisici più quattro bus TDM stereo. Tutte le uscite possono essere guidate con le somme stereo mixer, 16 canali di riproduzione software (vedi sotto) o entrambi ingressi stereo fisici. Cicli multipli sono naturalmente possibili.
Advanced Multiclient Il canale quattro traccia alfa si presenta come un dispositivo di canale 16! Il mixer offre otto canali (stereo 4 x) per la riproduzione di qualsiasi tipo di software audio. Il controllo di routing uscita aggiunge un altro dispositivi di riproduzione di otto canali (stereo 4 x). Così ad esempio due o più sequencer software, - campionatori, sintetizzatore o media player può essere eseguito con manipolazione multiclient parallela allo stesso tempo senza alcun conflitto di dispositivo a tutti. TDM SyncBus Utilizzando l'hardware basato su TDM-SyncBus fino a quattro diversi sistemi audio Mariani può essere collegato a un sistema sincrono principale, in cui non solo l'orologio digitale stesso, ma anche assoluta start/stop la sincronizzazione di tutti gli ingressi/uscite collegate è assicurata. Il TDM SyncBus che abbracciano tutte le schede installate consente il routing gratuito fino a otto canali per tutti i sistemi di traccia inclusi. Questo rende unico canali o sub-mixes completo disponibile per gli altri membri del sistema principale. Un sistema multicard traccia con ingressi e uscite di qualsiasi tipo - analogico o digitale - in tal modo può essere utilizzato come router, patchbay, convertitore o splitter. Utilizzo tipico: collega un riverbero esterno e/o effetto unit a una scheda, rendendolo disponibile per tutte le altre carte. Avviare un sistema modulare con una singola traccia alfa e aggiungere successivamente altre carte traccia con diversi tipi dei / O - per esempio fino a 24 operazioni analogico con tre traccia 8 o quattro i/O AES/EBU con una traccia D4 per integrare l'unità esterna effetto digitale a vostra DAW. Suite di driver ad alta velocità (con Advanced Multiclient) L'alfa TRACE fornisce una suite completa di driver per Microsoft Windows. Il continuo migliorata, multi driver client abilitato per ASIO 2.0, GSIF 2, MME, WDM (Kernel Streaming e non emulato DirectSound) garantiscono ultra basse latenze per tutti gli ambienti di software. I dialoghi di chiaro e pratico driver assicurano la visualizzazione di tutti gli ingressi e le uscite, nonché l'adeguamento di molti parametri (ad esempio esatta di livellamento e monitoring flessibile). Un display status speciale permette il controllo visivo degli adeguamenti orologio corrente.Specifiche tecniche
In- / uscite
Dati tecnici
Formati del campione: 8, 16, 20, 24, 32 Bit Mono/Stereo
Ingresso digitale
Uscita digitale
Ingresso analogico
Uscita analogica
Suite di driver (Multiclient)