Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Avanzate pitch shifting software
Codice di riferimento: 4516
Melodyne è un programma che permette un approccio completamente nuovo per la manipolazione di materiale audio. Si analizza la pece e tempo di file audio monofonici (da, per esempio, cantanti, strumenti di vento o corde) e offre la possibilità di cambiare l'interi melodie in un solo modo possibile in precedenza a livello di MIDI.
Melodyne è in grado di cambiare i parametri musicali di voci o strumenti senza alcuna reale influenza sul carattere della registrazione. Melodyne estrae il tono e il ritmo e fornisce un'area in cui suonare con il materiale audio. Qualsiasi cambiamento di questo materiale è interpretato dal software in maniera intelligente musicalmente e il risultato sarà sempre suono naturale. Lavorare con Melodyne è facile come note con MIDI di editing.
Pitch shifting e formante correzione da più di un'ottava vengono eseguiti senza compromettere la velocità e il carattere sonoro. Possono essere inventati nuove melodie con un dato materiale e sgradevole intonazioni possono essere corretti con un clic del mouse.
Un cambiamento di intonazione è possibile da un aumento o diminuzione del fraseggio o vibrato. Un cambiamento nel formante è prodotto da un'amplificazione o la diminuzione del volume di risonanza, rendendo così un trombone fuori di una tromba audio o un tenore di una voce di soprano.
Dilatazione tempo flessibile permette l'accelerazione o decelerazione di una singola nota o di un'intera disposizione attraverso il concetto di suono locale. Non ci sono limiti alla decelerazione, e un suono in piedi sarà il risultato finale, quando la velocità è uguale a zero.
Melodyne riconosce al ritmo della musica, come ogni dato nota "conosce" il suo posto all'interno di un battito. Note così possono essere quantificate automaticamente, e può anche essere sincronizzati a una melodia di riferimento con un clic del mouse.
Tramite copia e incolla, una melodia nuova può essere derivata dalle note singole o un nuovo accordo può essere creato da singole tracce. Differenze in battere saranno corretti automaticamente.
Melodyne in grado di gestire fino a 24 brani in tempo reale.