Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le cuffie di monitoring Direct Sound DS-73 sono perfette per l'ascolto critico e le applicazioni in studio che richiedono precisione e riduzione del rumore di fondo. Queste potenti cuffie presentano un design semi-aperto che consente di ottenere un suono ampio e bilanciato, riducendo al minimo le distrazioni.
Codice di riferimento: 282464
Progettate da zero per applicazioni professionali in studio, le cuffie DS-73 sono perfette per il monitoring e il mixaggio. Il design semi-aperto offre un ampio palcoscenico che vi immerge nella musica, consentendovi di ottenere un'immagine stereo neutra che vi aiuterà nel processo di missaggio. La risposta di frequenza ultra-ampia va da 10Hz a 36Khz, catturando ogni singolo dettaglio con assoluta precisione sonora, consentendovi di prendere decisioni informate durante il mixaggio e l'arrangiamento dell'audio.
Con un suono bilanciato, le DS-73 offrono alti trasparenti, medi definiti e una potente risposta dei bassi. I morbidi padiglioni auricolari e l'archetto regolabile riducono al minimo l'affaticamento da ascolto, garantendo il massimo comfort. Dal mixaggio al mastering, fino all'ascolto in generale, le DS-73 sono un must per tutti i professionisti dello studio.