Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Doepfer A-111-4 Quad Precision VCO è composto da 4 VCO, ciascuno completo di controlli individuali, ingressi e uscite per modellare il suono. Ogni VCO viene dotato di forme d'onda a triangolo e a dente di sega, interruttore di ottava, modulazione di frequenza, modulazione di larghezza di impulso, e altro ancora, fornendovi un VCO monofonico dal suono robusto, ideale per creare linee di basso e lead. Con i 4 VCOs è possibile creare anche patch polifoniche. Con un'ampia gamma di controlli, più 4 singoli VCO, il Doepfer A-111-4 consente di realizzare patch più complesse. Incluso nel Quad Precision VCO è una sezione master, completa di interruttore di ottava, controllo di sintonia, modulazione di frequenza e somma delle forme d'onda in uscita, che consente di controllare tutti i VCO insieme.
Codice di riferimento: 103741
I 4 VCOs ti permettono di creare una serie di patch che includono linee di base massicce, cavi impennata, accordi lussureggianti e molto altro ancora. L'Doepfer A-111-4 fornisce un suono robusto e analogico, con le sue forme d'onda centrale come triangolo, dente di sega e rettangolo. Ogni VCO è dotato di controlli, ingressi e uscite individuali, che consentono di ottimizzare ogni VCO per produrre un'ampia gamma di toni e suoni. Con ogni VCO è presente un ingresso CV da 1V/ottava, con un interruttore di +/-1 ottava, e un controllo di sintonia per la gestione del pitch. Ognuno di essi contiene un interruttore per la destinazione di modulazione, che consente di scegliere tra la modulazione di frequenza esponenziale e la modulazione di frequenza lineare (o la modulazione di larghezza di impulso del rettangolo tramite il ponticello). Per ogni VCO sono disponibili uscite a triangolo, a dente di sega e rettangolo, che consentono di patch inserire e creare una vasta gamma di suoni.
Mentre c'è una sezione master per controllare tutti i VCO insieme, l'Doepfer A-111-4 fornisce controlli individuali per ciascuno dei VCO. Puoi scegliere di utilizzare uno solo dei VCO per creare un basso, oppure aggiungerne altri 2 o 3 per introdurre più armoniche. Con un design semplice composto da 2 potenziometri, interruttore di modulazione e ingressi e uscite per ogni VCO, l'Doepfer A-111-4 riesce a fornirvi un'ampia tavolozza sonora, permettendovi di creare patch semplici e complesse.