Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96799
Il Doepfer A-143-2 è perfetto per qualsiasi tipo di modulazione in cui sono utilizzati/richiesti gli EG. Ad esempio, il modulo può utilizzare il primo EG come LFO/master clock. Questo viene fatto collegando l'uscita End of D ad un modulo multiplo, seguito da un patch delle uscite multiple negli ingressi del gate di ogni sottomodulo dell'A-143-2. I controlli ADSR possono essere usati per definire la frequenza, la forma e il livello inferiore del segnale LFO. In questo esempio, l'uscita End of D funziona come segnale master gate.
L'A-143-2 può anche essere utilizzato per attivare ciclicamente i generatori di inviluppo. L'uscita End of Decay di ogni unità può essere collegata all'ingresso gate dell'unità successiva. L'uscita End of Decay della quarta unità può quindi essere collegata all'ingresso gate della prima unità. Se al posto di questo collegamento viene collegato un segnale di gate esterno all'ingresso gate dell'unità 1, gli inviluppi 'sequenziati' possono essere sincronizzati a questo segnale.
Questi controlli sono presenti indipendentemente per ogni sottomodulo/generatore di buste.
Questi I/O sono presenti indipendentemente per ogni sottomodulo/generatore di buste.