Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 102670
Il modulo Mutant Clap è un generatore di applausi manuale di ispirazione 909 con circuiti analogici e funzionalità ampliate. Il 909 originale era limitato ad un solo controllo regolabile - il volume; il modulo Mutant Clap si espande su questo aggiungendo controlli Pitch, Drive, Sustain, Sustain, & Cutoff per ulteriori capacità di progettazione sonora. Questo ti permette di ottenere tutto, dai classici applausi a mano in stile 909, ai suoni alieni quando viene spinto al extreme. Una delle caratteristiche più uniche del modulo è che è doppio come una tensione controllata, commodore64-sound noise VCO con un'uscita Noise e Pitch CV input per la massima flessibilità. Dispone inoltre di un reverb effetto interno incorporato che deriva dal tono dell'applauso stesso.
Ampliando il design originale 909, il modulo Mutant Clap vanta controlli Pitch e Drive che ampliano ulteriormente le vostre capacità di scultura del suono. Il controllo dell'intonazione viene indirizzato al generatore di rumore, consentendo di ottenere qualsiasi cosa, dagli applausi delle mani dal suono naturale ai suoni percussivi metallici e sperimentali. Il controllo Drive consente di aumentare il generatore al generatore extreme, creando suoni overdrive e distorti che possono essere ideali per applausi più in your-face, ideale per l'EDM e altri generi. Il controllo Sustain consente di scolpire ulteriormente il suono e di utilizzare il modulo come voce Sintetizzatore con ingressi esterni.
Oltre a fornire un controllo approfondito della modulazione e un'interfaccia ampliata, il mutant clap vanta anche un'ampia gamma di patch punti e una connettività versatile. Il Mutant Clap permette di scegliere tra sorgenti di rumore interne ed esterne come sorgente di rumore reverb, permettendo di sperimentare ancora di più. Il reverb decadimento è anche controllabile in tensione, da brevi reverb scatti a code lunghe e allungate. C'è anche un ingresso esterno che permette di sintetizzare gli applausi praticamente da qualsiasi sorgente sonora utilizzata dal modulo. Le uscite Rumore e Filtro sono incluse anche per il collegamento ad apparecchiature e moduli esterni.