Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
JST Producer Bundle II è una suite completa di sette plug-in che offre tutto il necessario per produrre un brano dall'inizio alla fine. Composto da simulazioni di amplificatori virtuali per chitarra, modellazione dei transienti, sub-enhancement, un compressore vocale specificamente progettato, un enhancer stereo e un clipper, Producer Bundle II contiene tutto ciò che serve per ottenere mix dal suono professionale. Progettato all'insegna della velocità, ogni plug-in è dotato di un'interfaccia grafica semplificata che consente di concentrarsi sull'aspetto creativo del mixaggio, lasciando che sia il plug-in a occuparsi dell'aspetto tecnico, per evitare di rimanere impantanati in piccole regolazioni che vi allontanano dalla vostra zona.
Codice di riferimento: 238259
JST Gain Reduction Deluxe è un plug-in di compressore vocale creativo, progettato per semplificare il processo di missaggio. In pochi istanti è possibile trasformare il suono della voce da grezzo a saturo, consistente, incisivo e completamente mixato. Creato all'insegna della semplicità, Gain Reduction Deluxe impiega solo i controlli essenziali, consentendovi di usare le vostre orecchie dal punto di vista musicale invece di concentrarvi sui numeri dei parametri, come i rapporti e i tempi di rilascio. Dedicate più tempo al mixaggio e meno al tweaking!
Il cuore di Gain Reduction Deluxe è l'accurato metering con tre opzioni che comprendono i livelli di ingresso, uscita e riduzione del guadagno. I valori di soglia, rilascio e attacco sono preimpostati internamente, lasciando all'utente la possibilità di controllare la quantità di compressione e l'aggressività della voce con la manopola Slay. La manopola Slay lavora in tandem con la manopola del guadagno d'ingresso, consentendo di controllare la quantità di segnale che entra nel compressore e la quantità di segnale che supera la soglia. Il cursore Body esalta o riduce le frequenze basse del segnale, un filtro a bassa frequenza che agisce dopo la compressione per aggiungere peso o ridurre il fango nella performance vocale. Ruotate le manopole per addomesticare o irrigidire il vostro suono! Aumentate il guadagno per saturare e distorcere! Provatelo anche sulla batteria e su altri strumenti. Gain Reduction Deluxe diventerà rapidamente il vostro nuovo compressore preferito!
JST Clip è un potente plug-in clipper che aiuta a ridurre i picchi di dinamica in un mix o in un master. Da collocare alla fine della catena del segnale, JST Clip è ideale per creare headroom aggiuntivo in un mix, tagliando i picchi dei transienti e della dinamica per un maggiore controllo del suono. Plug-in semplice e snello, JST Clip consente di trovare rapidamente l'elaborazione della dinamica necessaria senza preoccuparsi dei parametri. Una semplice manopola di guadagno offre una gamma di clipping da 0 a 12 dB e, con l'interruttore 2X inserito, raddoppia il guadagno di ingresso per una gamma di clipping da 0 a 24 dB per la massima saturazione armonica. Perfettamente adatto a singoli strumenti con pesanti informazioni transitorie come Rullante drum o grancassa, ma anche a mix completi, JST Clip è uno strumento compatto e potente per ottenere un maggiore equilibrio dinamico e punch dai vostri mix.
JST Sidewidener è un plug-in di miglioramento stereo, sviluppato in collaborazione con Boz Labs e Computer Music. Progettato per ampliare il campo stereo delle mono tracce mantenendo la loro mono compatibilità, JST Sidewidener è ideale per creare enormi voci a traccia singola, mono pianoforti e chitarre acustiche. Non solo compatibile con le sorgenti mono, Sidewidener può essere utilizzato anche su sorgenti stereo, diventando così la soluzione perfetta per aumentare l'ampiezza dei bus di chitarra stereo, degli overhead di batteria o dei sintetizzatori stereo. L'aspetto più importante di Sidewidener è che è stato progettato per mantenere la compatibilità con mono indipendentemente dall'ampiezza della sorgente, il che significa che quando viene riprodotto in mono il mix non soffre di problemi di phasing.
JST Pixelator è un plug-in semplificato di frantumazione dei bit per la progettazione creativa del suono. Progettato per produttori, sound designer e musicisti per esplorare un suono unico a bassa risoluzione, Pixelator è ideale per essere utilizzato su singoli strumenti o interi mix. Costruito con un'interfaccia semplice e con un visualizzatore mobile dell'onda audio, Pixelator impiega solo i parametri necessari per un'audizione rapida e semplice dei suoni. Composto da cinque modalità diverse, due modalità Sample and Hold, due modalità Linear e una modalità Zero Pad, con una manopola Sample Divider per modificare la risposta della frantumazione dei bit, una manopola Bit Depth per modificare la quantità di bit rate ridotto, una manopola di uscita complessiva e una manopola di mix, Pixelator è molto facile da capire.
JST Transify è un processore di transienti multi-banda con controllo indipendente su attacco e sustain. Manipola la dinamica per ottenere un maggior numero di punch in tutti gli strumenti del mix, controllando i transienti dipendenti dalla frequenza per un'elaborazione più accurata. Suddiviso in quattro bande con gamme di frequenza personalizzabili per ogni banda, Transify consente di specificare la posizione delle regioni Bass, Low Mid, Mid e Treble. Ciascuna banda è dotata di parametri di attacco e sustain indipendenti e di un'unica modalità Clip che blocca le fuoriuscite dei transienti di picco per tenere sotto controllo i transienti potenziati con il resto dell'uscita. Perfetto per aggiungere punch alla batteria di Rullante, l'attacco a una melodia vocale o persino il sustain alle note del pianoforte, Transify è un plug-in estremamente versatile per sbloccare tracce dal suono professionale e incisivo.
JST Sub Destroyer è uno strumento virtuale per basso all-in-one che permette di creare una gamma bassa esplosiva e coerente. Con due modalità principali di funzionamento, JST Sub Destroyer può funzionare come trigger audio per la creazione di bass drop e riser sintonizzabili, oltre a essere in grado di aumentare e migliorare le tracce di basso esistenti utilizzando la modalità MIDI. Sono disponibili quattro forme d'onda che vanno dalle onde sinusoidali arrotondate alle onde quadrate e triangle, più aggressive e ricche di armonici.
Un must per i produttori di elettronica, Sub Destroyer è il negozio unico per tutte le esigenze di sub-basso. I parametri automatizzabili consentono di creare gocce di basso personalizzate, scegliendo la frequenza iniziale e finale e persino la lunghezza. Il suono del sub può essere migliorato utilizzando gli strumenti di mixaggio in uscita, aggiungendo saturazione e grinta con il controllo Drive e creando un tono armonicamente ricco con il miglioramento armonico.
Ideale per i generi musicali che utilizzano live bassi, Sub Destroyer può aiutarvi a creare bassi consistenti e potenti laddove la registrazione originale potrebbe essere carente. I bassi registrati male e le esecuzioni incoerenti mancano di bassi consistenti: JST Sub Destroyer può essere utilizzato in modalità MIDI per aumentare le esecuzioni esistenti e ottenere bassi più incisivi e potenti.
JST Toneforge - Menace è un plug-in di amplificazione per chitarra appositamente costruito per suonare la chitarra ritmica metal e rock. Appositamente progettato per tagliare i muri di batteria, voce e basso nei generi più aggressivi, Toneforge Menace include tutto ciò che serve per creare toni di chitarra da urlo in un unico pacchetto semplice e snello. Composto dall'onnipresente pedale overdrive, da un amplificatore per chitarra personalizzato, da un cabinet di diffusori perfettamente abbinato a quattro microfoni molto diffusi, da un equalizzatore a cinque bande e da un limiter di uscita, consente di ritagliare uno spazio per la chitarra in qualsiasi mix.
Soluzione completa per i toni pesanti della chitarra elettrica, Toneforge Menace include un controllo del livello d'ingresso che consente di adattare il segnale d'ingresso ai pickup attivi o passivi. Inoltre, un gate di rumore in ingresso mantiene le cose strette per un riff metal articolato. La simulazione del cabinet è stata perfettamente adattata all'amplificatore per ottenere il miglior suono possibile e offre quattro opzioni di microfono per ottenere diversi tipi di risposta. È incluso un caricatore di risposte all'impulso per utilizzare i vostri impulsi di cabinet preferiti di terze parti se non riuscite a trovare quello che state cercando all'interno di Menace.
Sia per i professionisti che per i principianti, Toneforge - Menace offre un'interfaccia semplice e intuitiva per garantire che possiate trovare rapidamente i toni che funzionano per i vostri mix, portando il vostro brano da D.I. a pronto per la produzione in pochi clic. Per ottenere un tono pronto per il mix, Menace include l'interruttore "Joey's Magic", che aggiunge l'elaborazione DSP per il suono della chitarra di Joey signature in un solo click.