Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
JST Tominator è un plug-in per la rimozione del bleed di batteria. Progettato per aiutare a ripulire le registrazioni di batteria live, Tominator può essere utilizzato su qualsiasi traccia di batteria, compresi i rullanti, i kick e naturalmente i tom, per ridurre il bleed indesiderato di piatti e charleston. Basato sull'automazione del filtro regolabile, Tominator crea una soluzione di rimozione del bleed più naturale rispetto ai noise gate tradizionali, permettendovi di mixare con un controllo maggiore rispetto al passato.
Quello che tradizionalmente è un processo complesso e noioso, JST Tominator rende semplice la rimozione del bleed della batteria. Con pochi parametri perfettamente regolati, potrete dedicare meno tempo alla pulizia delle tracce e più al mixaggio. L'intelligente design del Cutoff risponde con precisione alle shell dei tamburi e consente di preservare il sustain delle basse frequenze per mantenere la nota risonante del tamburo per un decadimento naturale e realistico. I controlli dell'inviluppo, tra cui Attack, Release, Hold e Speed, sono regolabili per adattarsi al materiale di partenza. Il tutto viene visualizzato su un display a forma d'onda extra large, dove è possibile far corrispondere visivamente il livello di soglia all'audio per ottenere livelli accurati di rimozione del bleed. Un must per tutti i tecnici del mixaggio, Tominator consente di ottenere toni di batteria più puliti con un decadimento e un sustain più naturali, il tutto senza influire sulla dinamica e sul volume del materiale di partenza.
Codice di riferimento: 238270