Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Kenton GPMX16 GPI To MIDI Bi-directional Converter permette di convertire GPI in MIDI e MIDI in GPI. Il Kenton GPMX16 dispone di 16 ingressi e uscite GPI disposti su quattro connettori a 9 pin D, che gli consentono di ricevere ed emettere messaggi MIDI come note, controller (CC) o program change. Il Kenton GPMX16 dispone anche di una serie di parametri che possono essere modificati e salvati in modalità edit, consentendo di cambiare il GPMX16 per ricevere e visualizzare diversi tipi di messaggi MIDI. Inoltre, il Kenton GPMX16 dispone di un analizzatore MIDI integrato, che consente agli utenti di vedere i tipi di messaggi MIDI trasmessi dalla tastiera o dal sequencer. Si tratta di una utility box MIDI ben costruita che permette di integrare facilmente i dispositivi dotati di GPI in setup MIDI.
Codice di riferimento: 95149
Il GPMX16 consente di integrare facilmente i dispositivi dotati di GPI nei setup MIDI. Gli ingressi sono disposti con pull-up interni, in modo che il cortocircuito di un ingresso a terra invierà l'apposito messaggio MIDI ON, e rilasciando il corto a terra invierà un messaggio MIDI OFF. Gli ingressi GPI possono essere controllati da messaggi MIDI ON e OFF, oppure fornire un impulso di lunghezza impostabile in risposta ai soli messaggi MIDI ON. I canali MIDI possono essere impostati indipendentemente per gli ingressi e le uscite GPI.