Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Kilohearts Phase Plant & Starter Toolbox: un potente sintetizzatore con potenti plugin.
Phase Plant è il sintetizzatore di punta di Kilohearts; con un design semi-modulare, costruisci la tua sintesi engine da zero. Ma se hai bisogno di qualche ispirazione, Kilohearts ti ha coperto. Hanno confezionato centinaia di preset incredibili che ti faranno suonare linee di Sintetizzatore strappalacrime in pochissimo tempo.
Questo pacchetto viene fornito anche con lo Starter Toolbox, che include alcuni degli effetti più utili di Kilohearts. Compressore, Distorsione, Dinamica, Filtro, Phaser, Reverb e poi anche tutti quelli gratuiti. Inoltre, tutti questi hanno la funzionalità Snapin, il che significa che possono essere trascinati e rilasciati per diventare un modulo all'interno di Phase Plant.
Un pacchetto ideale per i principianti o per qualsiasi professionista che voglia immergersi nella piscina di Kilohearts: questo vi darà una produzione flessibile con audio di alta qualità, qualunque sia il vostro livello.
Nota: Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 189044
Un softSintetizzatore semi-modulare con una tonnellata di premi - e per un buon reason! Phase Plant è ideale per i produttori di musica e i sound designer, grazie al suo design profondo ma facile da usare. Scoprirete che ogni immersione nelle sue profondità porterà alla luce nuove e impreviste patch di sintesi.
A causa della sua natura modulare, quando inizierete Phase Plants sarete accolti da una schermata vuota. Ma non preoccupatevi! Usate semplicemente uno delle centinaia di preset e arriverete rapidamente a capirne gli aspetti positivi e negativi.
Personalizzate il vostro suono per renderlo unico. Scegliete tutto, dall'oscillatore, ai filtri, al generatore ADSR. Poi collegali come vuoi, con la possibilità di modulare qualsiasi controllo. Usa anche il resto della tua libreria Kilohearts, grazie alla compatibilità Snapin di Phase Plant.
Questo è il modo migliore per creare effetti modulari. In Snap Heap trascini qualsiasi plugin Kiloheart Snapin e li combini insieme in modi interessanti. Questo è abilitato con quattro corsie di effetti, elaborazione parallela/seriale, un sistema di modulazione interno e altro ancora.
Oltre a ospitare gli Snapin, questo può essere ospitato come Snapin in altri host. Quindi se fai un effetto fantastico puoi renderlo parte di Phase Plants, Multipass o anche un'altra istanza di Snap Heap. Snap Heap vi farà creare effetti nel vostro modo unico.
Tutto ciò di cui hai bisogno per uniformare il tuo audio. Usalo per modellare la dinamica del tuo suono nella sua coda di attacco e sustain. Combina con altre unità Kilohearts con la sua funzionalità Snapin.
Fai un buco delle dimensioni di una distorsione nel tuo suono con questo potente plugin. Cinque diverse forme da utilizzare e una serie di controlli di tono. Questo è il modulo drive senza fronzoli di cui il tuo progetto ha bisogno.
Compressione verso l'alto e verso il basso. Ed espansione. Ed è così che si fa un processore di dinamica con una marcia in più. Visualizzate facilmente anche i vostri livelli con il display superiore che può essere controllato trascinandolo.
Elimina le frequenze indesiderate con il filtro kHs. Sono disponibili 7 diverse modalità tra cui scegliere, con una serie di controlli per regolarle. Inoltre, il pratico display rende facile vedere cosa stai facendo e modificare il tuo suono graficamente.
Una quantità extra di whoosh per aggiungere il tuo suono. Il plugin Phaser darà al tuo segnale quella sensazione di space-age creando picchi e avvallamenti in movimento nel suo spettro. Combinalo con la distorsione e crea un effetto nodoso, simile a un hoover.
Dai alla tua traccia quella lucentezza che stavi cercando con reverb. Simula il suono all'interno di una vera stanza, con tutte le piccole riflessioni che comporta. In parole povere, questo impedirà alla tua musica di suonare come se fosse stata fatta nel vuoto, e le darà un po' di vita.