Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Dal palco allo studio. Il MOTU 24 Ai 24-Channel Input AVB Audio Interface sarà una gradita aggiunta all'kit di qualsiasi ingegnere o produttore. Se state prendendo i feed diretti da un mixer analogico, o state catturando l'audio in tempo reale sul palco, le prestazioni a bassa latenza e l'ampio numero di canali del 24 Ai renderanno qualsiasi compito un gioco da ragazzi. Sfruttate al massimo il design a rack del 24 Ai, questo vi permette di trasportare facilmente l'interfaccia e di tenerla sempre al sicuro.
Grazie all'inclusione di un mixer DSP integrati, sarete in grado di ottenere suoni "pronti per la registrazione" fin dall'inizio. EQ a piacere, domare la dinamica e aggiungere una spruzzata di reverb. Seriamente. Ottenere grandi suoni è davvero così semplice. Non solo gli esecutori saranno ispirati a dare il massimo, ma le loro prestazioni migliorate renderanno il vostro lavoro più facile!
Codice di riferimento: 170033
Il MOTU 24 Ai è dotato di un proprio mixer digitale integrato. Grazie al suo formato a grande console composto da 48 canali, sette bus stereo e l'elaborazione degli effetti a 32 bit, vi sentirete come a casa vostra e potrete ottenere risultati brillanti prima ancora di aver premuto il tasto "Registra".
Incredibilmente versatile, il classico di bordo reverb è in grado di produrre tempi di decadimento fino a 60 secondi. Sia che stiate emulando l'atmosfera delle piccole stanze dei tamburi, sia che stiate emulando la sensazione di cadere nell'oblio, vi sembrerà che tutto sia possibile con questo reverb nella vostra configurazione.
Scolpisci il tuo suono usando l'equalizzatore parametrico a quattro bande. Ispirato all'iconica gamma di console britanniche che sono state utilizzate per la realizzazione di album classici per artisti del calibro di Bruce Springsteen, Queen e Sting. Questo equalizzatore offre un'impareggiabile precisione chirurgica quando si tratta di modellare i toni.
Domate la vostra dinamica con il suono grasso e caldo della compressione ottica. Modellato sull'iconico compressore LA-2A, sarete riportati all'epoca d'oro della registrazione. Questo compressore è perfetto su strumenti acustici, grancassa, bassi, chitarre elettriche e voce.
Una delle maggiori caratteristiche del 24 Ai è il suo punto di connessione Ethernet. Questo consente di collegare tra loro i dispositivi MOTU dotati di AVB. Questo può essere realizzato in diversi modi. Il più semplice è quello di collegare direttamente gli apparecchi tramite un cavo Ethernet standard. Per allestimenti più estesi si consiglia di utilizzare al meglio lo switch MOTU AVB (non in dotazione).
Per sfruttare al meglio il vostro 24 Ai collegatelo direttamente a un router wireless (non fornito). Questo vi permette di utilizzare il vostro laptop, telefono o tablet per manipolare il mixer interno e l'elaborazione integrati. Non c'è nemmeno bisogno di driver di installazione, è basato sul web! Ciò significa che è possibile utilizzare il browser preferito su qualsiasi dispositivo, purché si operi sulla stessa rete.