Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il filtro antipop a scudo per microfoni di Gear4music è un accessorio da studio che protegge le vostre registrazioni dai rumori indesiderati. Il collo d'oca flessibile e il supporto girevole regolabile rendono possibile il posizionamento del filtro davanti a qualsiasi microfono con facilità.
Codice di riferimento: 55204
Smette di danneggiare i rumori dai suoni 'p' e 'b'
Protegge il tuo mic
Supporto collo di cigno flessibile
Supporto girevole per un facile posizionamento
6" diametro circolare filtro anti-pop con spessore di 125mm schermo
Morsetto per sostegno da microfono universale.
Gear4music ha collaborato con alcuni dei migliori produttori da tutto il mondo per sviluppare la nostra linea di apparecchiature musicali. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti con una vasta scelta di alta qualità, assennatamente strumenti musicali.
Utilizzando i nostri molti anni di esperienza collettiva abbiamo sviluppato una vasta gamma di strumenti e attrezzature tra cui batteria, chitarre elettriche ed acustiche, fiati, ottone, strumenti a corde e sistemi di diffusori. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti insieme a centinaia di altri marchi ben noti. Lavorando a stretto contatto con i nostri produttori scelti con cura, ci sforziamo di produrre strumenti affidabili, grande suono ad un prezzo che è accessibile a tutti. La nostra attrezzatura musicale è fatto secondo gli stessi standard che ci si aspetta da altre marche altamente considerati - questo è sostenuta dai nostri standard di 28 giorni garanzia di rimborso.
I prodotti Gear4music sono eticamente e responsabilmente per soddisfare le aspettative di un mondo e premuroso.