Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I diffusori monitor Pioneer DJ DM-50D-BT Bluetooth sono perfetti per i produttori musicali a casa, così come per i DJ, i musicisti e i creatori di contenuti, grazie alla connettività Bluetooth integrata per l'uso wireless. Utilizzando componenti di fascia alta, il DM-50D-BT offre un'incredibile qualità del suono, grazie a un amplificatore di potenza pilotato da DSP e a un design a due vie per ottimizzare la qualità del suono. È possibile scegliere tra la modalità "DJ" o "Produzione" e i diffusori calibrano automaticamente l'amplificatore per l'attività scelta. L'inclusione della connettività Bluetooth rende i diffusori perfetti per l'uso wireless, liberandoli dai vincoli dei cavi.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 290783
Sulla scia del successo del DM-50D, questa versione Bluetooth consente di godere di una riproduzione sonora di alta qualità senza le limitazioni dei cavi. Questo non solo è utile quando si è a casa, ma rende anche i diffusori più portatili, consentendo di portarli ovunque e di installarli in pochi secondi. Utilizzando la più recente tecnologia Bluetooth, il DM-50D-BT offre una qualità audio straordinaria e una connessione wireless estremamente stabile. Utilizzando i più recenti codec, i DM-50D-BT supportano l'audio di alta qualità su Bluetooth.
Ogni diffusore DM-50D-BT produce bassi puri e bilanciati, grazie a un nuovo amplificatore di classe D con DSP a 96 kHz di campionamento. Un altro progresso rispetto al modello DM-40 è rappresentato dal design aggiornato dei diffusori convessi DECO, che contribuiscono a diffondere alte frequenze cristalline in ogni direzione, in modo da poter godere di un ampio sweet spot e di un suono stereo 3D ovunque ci si trovi nella stanza.
Quando è necessario alzare il volume, il nuovo woofer da 5 pollici crea una potenza extra ed è perfettamente allineato con il tweeter, in modo da sentire chiaramente tutte le frequenze sonore. Le scanalature sui condotti riducono l'attrito dell'aria, in modo che i bassi risultino potenti e potenti, anche se si posizionano i diffusori contro una parete. Inoltre, i bordi anteriori curvi garantiscono la massima rigidità e la minima risonanza per un audio pulito a qualsiasi livello di volume.
Dotato di un esclusivo selettore a due vie, il DM-50D-BT Pioneer DM-50D-BT è in grado di passare dalla modalità DJ a quella di produzione e di modificare le prestazioni del DSP dell'amplificatore in base all'attività svolta. Ora non è più necessario utilizzare due set di monitor o fare un acquisto dedicato al lavoro dei DJ o alla produzione in studio, perché il DM-50D-BT si occupa di questo. Premendo l'interruttore, l'amplificatore DSP modificherà il carattere e le prestazioni dei monitor in base allo stile di produzione, consentendovi di concentrarvi maggiormente sulla vostra creatività e sul mix piuttosto che sulle prestazioni dei diffusori.
Non sorprende che musicisti e DJ abbiano bisogno di molte opzioni di connettività. Con una pletora di apparecchiature utilizzate in ogni singolo setup, è fondamentale che i monitor da studio offrano la flessibilità necessaria per collegare il setup nel modo in cui è stato concepito e il DM-50-BT lo offre in abbondanza. Grazie alle connessioni di ingresso RCA, minijack e TRS di recente implementazione, è possibile collegare qualsiasi cosa, dai controller per DJ ai mixer o alle uscite dell'interfaccia audio.
Progettato per rendere il difficile compito di allestire studi o stazioni di missaggio più semplice che mai, il DM-50D-BT è dotato di controlli frontali che comprendono il livello del volume e le cuffie output. Non avrete più bisogno di raggiungere la parte posteriore per collegare le cuffie per quelle serate in cui dovete finire il vostro mix, ma basterà collegarle alla parte anteriore e controllare il volume dalla manopola frontale per mettervi al lavoro.
L'aspetto dei diffusori DM-50D-BT è spogliato e ridotto all'essenziale. Pioneer DM-50D-BT si adatta a qualsiasi casa moderna e stile di arredamento. La finitura nera minimalista si integra in qualsiasi ambiente, dichiarando l'attenzione sulla qualità del suono immacolata piuttosto che su scelte di design appariscenti.