Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 280891
Il Tracker di Polyend, pur avendo un design retrò, è tutt'altro che fermo al passato. È uno strumento multifunzionale che può essere utilizzato per una moltitudine di compiti durante la produzione musicale. Questa versatile unità funge da sampler, sintetizzatore e sequencer, il tutto disposto su uno schermo LCD di dimensioni generose, dotato di otto tasti schermo che consentono di avere il pieno controllo sui dati visivi che si desidera visualizzare. Il layout semplice e i comandi di facile lettura rendono la navigazione dell'unità un gioco da ragazzi, con tasti e comandi dedicati che aiutano a realizzare qualsiasi progetto. Grazie al suo design leggero e portatile e al basso consumo energetico, Polyend Tracker può essere utilizzato con qualsiasi fonte di alimentazione USB. Rifinire le canzoni sarà più facile che mai con lo strumento ideale che vi aiuterà a completare l'album che avete sempre sognato di fare.
Polyend Tracker è davvero nel suo elemento quando lo si usa per la sua funzione primaria di sampler con un sequencer incorporato. Le modalità di Sampler includono one-shot, forward, backward e ping-pong con un pratico slicer che vi dà la possibilità di modificare i vostri campioni a modo vostro o di usare lo slicer automatico in modo da essere liberi di tornare al lavoro. La memoria complessiva per progetto è di 133 secondi di campioni mono, che raddoppiano se si utilizza l'importazione di campioni di bassa qualità, dandovi un margine più che sufficiente per inserire i campioni che desiderate per completare il vostro ultimo capolavoro. sampler funziona al meglio con campioni single-shot e loop brevi, come quelli dei classici tracker che conoscete e amate; questo forza la vostra creatività e vi permette di rimanere concentrati, consentendovi di ottenere il meglio dalle vostre idee.
Polyend Tracker dispone di una libreria di effetti audio da applicare ai campioni per migliorare l'audio e dare un carattere unico ai progetti. Gli effetti includono un amplificatore, overdrive, delay - con parametri di ping-pong, sincronizzazione, feedback e tempo, bitcrusher, chorus, flanger, equalizzatore, limiter, compressore e altro ancora. Gli effetti disponibili possono essere applicati all'intero strumento o campione, oppure si possono usare i marcatori di inizio e fine per applicarli a determinate sezioni e rendere la caduta ancora più d'impatto. L'editing dei campioni è un processo distruttivo, il che significa che le modifiche apportate, una volta salvate, saranno permanenti sul campione nel progetto, ma il campione originale rimarrà intatto nella schea SD o nella posizione di importazione originale.
Polyend apart Tracker si distingue dai tracker classici per l'opportunità di comporre la vostra musica, ma anche di salire sul palco ed eseguirla. La modalità performance permette di aumentare e modificare creativamente i campioni e i suoni durante la riproduzione di . Potrete inserire effetti al volo su , sia che vogliate applicare l'effetto a una sola traccia o all'intero mix, Tracker vi dà la possibilità di scegliere e di fare quello che volete quando volete, per tutta la durata del brano. E non è tutto: la funzione di remix delle tracce pattern vi dà la possibilità di creare breakdown, modificare un pattern o addirittura remixare un'intera traccia per offrire ai vostri fan una performance unica ogni volta. live punch Polyend
Una volta che avete registrato i vostri campioni, li avete suonati, affettati e mixati, le funzioni del vostro sampler standard finirebbero qui, ma il sempre versatile Polyend Tracker è qui per offrirvi qualcos'altro per il vostro arsenal. Potete utilizzare gli strumenti di sintesi granulare e wavetable basati su campioni per trasformare i vostri campioni in un sintetizzatore dotato di tutti i controlli necessari, come filtri e ADSR, per aprire le vostre canzoni e stratificare le vostre tracce. Polyend Tracker è uno degli strumenti più versatili per il sound design e la creazione di musica, che sicuramente rivoluzionerà il vostro modo di fare musica.