Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il plug-in PreSonus Fat Alpine EQ è un potente e musicale plug-in EQ a tre bande. Basato sui tradizionali processori hardware EQ britannici degli anni '60, il Fat Alpine EQ presenta tre bande sovrapposte, ognuna con cinque gamme di frequenza per aumentare o attenuare di una gamma di +/-12dB. Completo di filtri passa-alto e passa-basso indipendenti e selezionabili, il Fat Alpine EQ Plug-in è la soluzione completa per produttori, mixer e ingegneri di mastering per ritagliare uno spazio all'interno del vostro mix per un tono equilibrato e definito
.Codice di riferimento: 224646
Partendo dalle fondamenta degli EQ hardware vintage, l'EQ Fat Alpine si ispira agli EQ a tre bande in stile anni '60. Fondendosi perfettamente con il suono originale, il plug-in Fat Alpine EQ è ideale per scolpire la traccia audio e creare spazio nel mix. Ciascuna banda è dotata di un'ampia gamma di frequenze, che consente di individuare frequenze problematiche o contenuti musicali specifici da potenziare o tagliare in base alle esigenze del mix. Con una gamma di frequenze che va da 50Hz a 15kHz, il plug-in Fat Alpine EQ vi garantisce la possibilità di scolpire virtualmente qualsiasi strumento all'interno del vostro mix con una precisione sbalorditiva, sia che si tratti di una batteria e di un basso pesanti, sia che si tratti di una viola articolata e dettagliata o di una voce solista. Con un guadagno di +/-12 dB per banda, vi offre un ampio margine di manovra per plasmare il vostro suono in modo musicale, senza bisogno di aumentare o attenuare il guadagno per canale. Per garantire il controllo del suono, il plug-in Fat Alpine EQ include un filtro passa-basso e un filtro passa-alto dedicati, ciascuno dei quali può essere attivato in modo indipendente.
Compatibile sia con l'host DAW che con i mixer StudioLive PreSonus Series III, il Fat Alpine EQ Plug-in vi consente di mixare sul palco utilizzando plug-in di alta qualità, indipendentemente dalle altre apparecchiature a vostra disposizione. In alternativa, gli studi di registrazione che utilizzano i mixer StudioLive Series III possono alleggerire l'utilizzo della CPU dei loro computer elaborando direttamente sul mixer digitale.