Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 278381
Operando all'interno di una struttura a 32 canali, lo StudioLive 32S soddisfa le esigenze dei fonici che lavorano in locali di medie e grandi dimensioni e che hanno bisogno di un numero inferiore di canali. I connettori analogici locali sono presenti su ogni canale e bus e il banco può essere collegato in rete con gli stage box NSB. I 33 fader motorizzati sensibili al tocco offrono un enorme controllo sui mix, sia che stiate preparando tutto per il grande spettacolo, sia che dobbiate mixare al volo. 32S è preciso, veloce ed efficiente.
Cattura il carattere sonoro delle apparecchiature analogiche. Ogni canale è dotato di connettori analogici che consentono a tutto il mix di suonare con la stessa ricchezza sonora dell'apparecchio che lo produce, grazie ai plug-in Fat Channel. Dieci modelli di EQ e compressori sono presenti sul banco e possono essere utilizzati nel software PreSonus'Studio One.
Il vostro banco, a modo vostro. Il sistema FlexMix consente di assegnare diverse funzioni a 16 canali. Questi possono essere impostati come bus ausiliari, sottogruppi o mix a matrice. Questo vi offre un'enorme flessibilità, in quanto il vostro banco è sempre pronto per qualsiasi cosa vi venga proposta dal locale o dalla band. Tutti i modelli dispongono anche di 24 DCA, per controllare facilmente gruppi di canali.
I banchi StudioLive series sono compatibili con il protocollo AVB. L'Audio Video Bridging è un'estensione dello standard Ethernet progettata per fornire campionamenti di alta qualità. L'invio di questi campioni di alta qualità alle loro destinazioni avviene in tempo e con una degradazione minima del segnale. L'audio su Ethernet diventa sempre più popolare per la distribuzione audio. Tenetevi al passo con la compatibilità AVB di StudioLive.
Registrate i vostri mix per una successiva distribuzione. La centrale a 32 canali viene fornita con il software di registrazione PreSonus Capture. Può essere collegato al mixer per la registrazione in-box o a un computer Windows o macOS. Tutti i 32 canali possono essere registrati e rimbalzati in un mix stereo su una schea USB o SD, o su entrambe contemporaneamente!
StudioLive non solo è brillantemente integrato con Capture e Studio One Artist, ma è anche possibile mixare in modalità wireless utilizzando UC Surface. Questo software consente di controllare la scrivania da Mac, Windows, Android o iPad. Ottenete un ulteriore controllo dei mix dei monitor con QMix-UC per iPhone, iPod touch e dispositivi Android. Tutto ciò che serve per aiutare gli artisti a dare il meglio di sé.
Grazie a un driver per le basse frequenze da 8 pollici in Kevlar intrecciato, i monitor della serie R PreSonus offrono una dispersione uniforme e una risposta di frequenza bilanciata. Rifinito con un rivestimento personalizzato e bi-amplificato per un funzionamento chiaro e senza interruzioni, il driver LF è alimentato da un amplificatore in classe D da 100 watt, perfetto per sale di controllo di qualsiasi dimensione. Inoltre, l'amplificatore di grandi dimensioni consente ai monitor della Serie R di offrire un'esperienza di ascolto aperta, chiara e meno affaticante.
I monitor PreSonus R Series impiegano tweeter Air Motion (AMT) da 6,8 pollici che rispondono anche alle forme d'onda più sottili e alle frequenze più alte per offrire una qualità audio senza pari. Producendo un audio trasparente e ad alta fedeltà, i monitor della Serie R sono perfetti per applicazioni commerciali, broadcast e home studio, grazie al loro impressionante senso di spazio stereo.
A differenza dei monitor da studio convenzionali, che utilizzano tweeter a cupola iniettati di fluido, i monitor della Serie R di PreSonus sono dotati di una membrana in Kapton estremamente sottile e ripiegata con un circuito in alluminio intarsiato che funge da bobina mobile. Ciò consente al tweeter di muoversi alla stessa velocità della corrente elettrica, con un tempo di risposta rapido che migliora la chiarezza e offre una risposta ai transienti superiore.
I monitor della Serie R di PreSonus producono una dispersione verticale limitata per contribuire a ridurre i riflessi da soffitti e superfici, mentre l'ampia dispersione laterale aumenta lo "sweet spot" audio, consentendo ai monitor della Serie R di essere ottimizzati per una gamma di ascolto più ampia.
Grazie ai controlli Acoustic Space, HF Driver e HP Filter, i monitor della Serie R possono essere regolati e ottimizzati per qualsiasi ambiente di missaggio, rendendoli perfetti per ambienti trattati acusticamente e non. Ciascuna di queste quattro modalità, l'interruttore dello spazio acustico aiuta a compensare le riflessioni dei bassi, il controllo del driver HF potenzia o riduce le alte frequenze e il controllo del filtro HP è perfetto per integrare un subwoofer nella configurazione dello studio.