Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Volete alimentare sette amplificatori e due loop di effetti contemporaneamente? Il Radial JD7 è lo strumento per il lavoro. Con un'interfaccia Radial DI e Reamping integrata, il JD7 è un dispositivo essenziale negli ambienti di studio.
Il controllo del trascinamento, la correzione del carico, la circuiteria di classe A e il 100% di componenti discreti assicurano la più bassa colorazione di tono possibile. Fornendovi un tono dinamico naturale, come se foste collegati direttamente al vostro amplificatore. Ciò significa nessun rumore, nessuna perdita di segnale o loop di massa. Riceverete solo un tono puro e puro e sentirete di poterne trarre il massimo vantaggio.
Che siate in studio o sul palco, il JD7 vale il suo peso gold grazie al suo funzionamento intuitivo, ai componenti ad alte prestazioni e al percorso del segnale audio ottimizzato.
Codice di riferimento: 120839
"Ogni paio d'anni mi imbatto in un ingranaggio che mi fa pensare a come ho fatto a fare dei dischi senza di esso. Ci è voluto un giorno in studio con il Radial JD7 per capire che appartiene a questa lista. Dividere il segnale della chitarra senza degrado era impossibile prima del JD7. Ora è un gioco da ragazzi. Il JD7 è stupefacente. Non ho intenzione di restituirlo". - Pro Audio Review JD7 Review.
"Il JD7 suona incredibilmente pulito, grazie al suo circuito in Classe A. È anche privo di ronzio, grazie ai suoi trasformatori Jensen, che forniscono un'ottima fedeltà e un isolamento del segnale al 100 per cento... Il JD7 ruba semplicemente lo spettacolo. Con un tono eccezionale, un instradamento flessibile e una costruzione superiore, è degno di un posto nello studio di qualsiasi chitarrista". - Guitar World Magazine JD7 Review.
"Questa cosa è costruita per durare per sempre e ammacca tutto quello su cui è caduta... La costruzione è di altissima qualità e anche il suono è ottimo... il JD7 fa un ottimo lavoro ed è uno strumento potente". - recording Magazine JD7 Review.
"L'enorme quantità di opzioni di routing del JD7 - combinate con la sua capacità di gestire efficacemente una varietà di gremlins sonici - lo rende uno strumento essenziale per qualsiasi studio con un branco di amplificatori indisciplinati da gestire". - Guitar Player Magazine JD7 Review.