Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Iniettate puro calore analogico nelle vostre registrazioni. Il Radial Space Heater 8 Channel Tube Drive e Summing Mixer è un must-have per ogni produttore o ingegnere serio sulla registrazione. Permette di ottenere senza sforzo il suono che la maggior parte dei musicisti desidera. Senza dover pagare il prezzo a sei cifre!
Con lo Space Heater sarete sulla bocca di tutti. Con tre opzioni di fedeltà avrete una vasta gamma di toni tra cui scegliere. Dai toni grungey del garage rock, all'elegante saturazione valvolare dei dischi soul/R&B degli anni '60. Potrete anche manipolare la tensione applicata alle valvole a seconda del suono che state inseguendo. Sembra che tutto sia possibile con questo apparecchio.
Codice di riferimento: 43257
Dall'avvento della registrazione digitale, ingegneri e produttori si sono lamentati del fatto che il digitale semplicemente non suona bene come l'analogico. Hanno perso il modo in cui la guida di registratori analogici ad alti livelli ha attenuato la durezza dei transienti sulle registrazioni di batteria. Desideravano il calore e la ricchezza associati agli album degli anni '60 e '70. Non importava quanto buoni fossero i plugins, il suono non era lo stesso. Tuttavia, è difficile pagare per la manutenzione di questa attrezzatura iconica, dato che le parti diventano scarse e di conseguenza il numero di specialisti si riduce ogni anno.
Il Riscaldatore Spaziale è qui per risolvere questo problema. È la scelta ideale per gli studi che non hanno la stanza o i fondi per una grande scrivania analogica. Raggiungere il suono iconico dei classici round quasi senza sforzo. Tutto quello che dovete fare è far passare il vostro audio per aggiungere calore, ricchezza e profondità alle vostre registrazioni. Dalla batteria alla voce, dalle chitarre ai pianoforti. Sarà difficile trovare una fonte su cui questo non eccelli.
L'opzione a tensione variabile offre una pletora di toni unici. Impostando a 35 volt, i vostri brani saranno caratterizzati da un'incredibile attitudine e distorsione. Questo è l'ideale per ottenere il suono iconico di molte band Garage Rock a due pezzi American. I 70 e 140 volt vi offrono vari gradi di headroom in più per un suono più sottile e morbido.