Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La riamplificazione è stata resa facile. L'Radial X-Amp-500 permette di preregistrare il segnale di una chitarra secca, quindi di alimentare fino a due amplificatori simultaneamente usando le comode uscite a livello di chitarra da 1/4'' sul pannello frontale.
Quando si vuole mantenere la sensazione naturale e dinamica di un live brano, ma si vuole anche la versatilità per alterare il timbro, la riamplificazione è il proprio migliore amico. L'X-Amp-500 vanta un semplice funzionamento 'plug and play', e vi permette di sfruttare le caratteristiche incorporate del vostro sistema rack 500 Series esistente. Se utilizzato con il rack Workhorse, avete accesso immediato all'ingresso OmniPort che funge da ingresso per chitarra hi-Z per l'X-Amp, permettendovi di registrare segnali di chitarra a secco, o di distribuire il segnale ai vostri amplificatori. L'X-Amp bufferizza e sbilancia il segnale, permettendo di alimentare amplificatori fino a 50 piedi di distanza senza perdita di segnale. L'Radial X-Amp-500 è lo strumento perfetto per ottenere un tono incredibile senza il fastidio di registrare di nuovo parti di chitarra più e più volte.
Codice di riferimento: 121115
"L'X-Amp rende tutto facile, impeccabile e super pulito quando si instradano i segnali registrati verso veri e propri amplificatori posizionati in belle stanze e catturati da buoni microfoni. Gnam. Le doppie uscite mi permettono persino di trasformare una noiosa traccia mono per chitarra in un suono wide-stereo a strati e sexy attraverso due diversi amplificatori". - GuitarPlayer Magazine - Cavallo da lavoro e X-Amp Review.
"L'X-Amp è il più noto e più popolare dispositivo di riamplificazione. La differenza più grande è che si tratta di un dispositivo attivo e capace di pilotare una coppia di amplificatori in una sola volta. E' facile da usare e suona come la "cosa reale"." - recording Magazine - X-Amp 500 Review.
"Radial dimostra che il concetto 500 series non deve essere limitato a processori come l'EQ o i compressori. Questi dispositivi speciali sono progettati per un'ampia gamma di compiti". - electronicMUSICIAN - Workhorse 500 Series Review.
"L'X-Amp è un Reamp box che permette di inviare il segnale DI registrato a due amplificatori separati contemporaneamente. "Clean Reamping e utili funzioni di splitter." - Rivista Resolution Magazine - Radial 500 Series e X-Amp Review.