Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
X-Delay
SSL X-Delay è un plug-in digitale delay di ispirazione vintage, che racchiude il suono dei classici processori hardware da studio. Aggiornato con il flusso di lavoro e le funzioni moderne, SSL X-Delay è un plug-in delay altamente intuitivo e creativo, progettato per la sperimentazione. Costruito su quattro canali delay, ciascuno con controlli indipendenti di sincronizzazione del tempo, livello, panning e ping-pong, è possibile programmare ciascun canale in modo indipendente per ottenere effetti ritmici delay illimitati. Grazie al controllo indipendente di ciascun canale, X-Delay può spaziare da raddoppi stretti e frontali, a vasti paesaggi sonori stereo, a voci enormi, a chitarra slapback, a ritardi cavernosi e altro ancora.
Con un'ampia gamma di caratteristiche delay, SSL X-Delay può passare da oscuro e grintoso a scintillante in un attimo. La classica saturazione analogica SSL è inclusa con il singolo selettore Saturation, per aggiungere grinta e spigolosità alle ripetizioni, mentre il selettore Diffuse può portare il suono da incisivo e teso a espansivo e ampio. Grazie ai controlli globali come gli interruttori Multiplier, Kill e Freeze, SSL X-Delay è un plug-in delay estremamente creativo e interattivo.
LMC+
SSL LMC+ è un compressore microfonico talkback notevolmente migliorato, come quello originariamente presente nella console SL 4000E. Progettato specificamente per l'uso in applicazioni audio live e per ottenere il massimo dai vostri microfoni, le voci suonano nitide e chiare, mentre la batteria acquista presenza e incisività.
Offrendo sia le classiche caratteristiche dei tradizionali compressori microfonici da ascolto che una moderna profondità di controllo, l'LMC+ è uno strumento ricco di funzioni che si rivela prezioso in una varietà di scenari. Godetevi il meglio di entrambi i mondi con il leggendario suono della compressione microfonica di Listen con i vantaggi dei filtri passa-alto e passa-basso, del sidechain esterno, del guadagno automatico e delle modalità Scoop e Split per variazioni creative.
Celebre per essere stato scoperto e reso popolare da Phil Collins e Peter Gabriel, la pesante compressione del compressore microfonico Listen è diventata rapidamente sinonimo del suono degli anni '80. Da allora, questo famoso processore è stato utilizzato per la produzione di musica e di musica in tutto il mondo. Da allora questo famoso processore è stato inserito in album di artisti del calibro di U, Rosa Floyd e Nirvana, solo per citarne alcuni. Ora anche voi potete ottenere questo suono con facilità.
Fusion Azionamento
L'SSL Fusion Vintage Drive è un'emulazione digitale del processore Vintage Drive dell'hardware SSL Fusion Stereo Analogue Colouration, che offre sia un'aria e una spaziosità sottili che effetti di colorazione importanti.
Progettato meticolosamente per produrre una delicata saturazione armonica e una morbida compressione, Vintage Drive cattura lo sweet spot analogico dell'hardware vintage, offrendo al contempo la capacità di pilotare l'autentica distorsione analogica. Fusion Vintage Drive offre un'ampia sensazione di analogia organica al vostro
Con un'interfaccia snella ma intuitiva, la maggior parte dei controlli è presentata attraverso le manopole Drive e Density. Tuttavia, sono presenti numerosi parametri aggiuntivi che offrono un maggiore controllo: ghiere e misuratori dei trim di ingresso e di uscita, un controllo del mix wet/dry e un'opzione di guadagno automatico che compensa qualsiasi aumento di guadagno.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: OS X 10.10 o successivo
- Windows: Windows 7 SP1 o successivo
- Processore:
- Mac: 2,4 GHz Intel Core 2 Duo o superiore
- Windows: 2,4 GHz Intel Core 2 Duo / AMD Athlon 64 X2 o superiore
- Formato: Tutti i plug-in sono supportati dai formati VST, VST3, AU (solo macOS) e AAX (Pro Tools)
- RAM: 4GB
- Autorizzazione: è necessario un account iLok
- Codice prodotto: 1331-1113