Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 292670
Solid State Logic (SSL) ha una ricca storia di sviluppo di strumenti innovativi che rivoluzionano il processo di produzione musicale. Con un'attenzione particolare al flusso di lavoro avanzato, la filosofia progettuale di SSL è stata al centro delle sue creazioni fin dall'inizio della leggendaria console 4000E. Oggi SSL continua questa eredità con i controller UF1, UF8 e UC1, progettati per rimuovere le barriere e avvicinare artisti, produttori e ingegneri ai loro flussi di lavoro tecnici e creativi. Il risultato sono produzioni di alta qualità realizzate senza sforzo, con una sottigliezza e un'emozione che le distinguono da apart.
L'UF1 è il controller single-fader definitivo per i professionisti dell'audio e i produttori musicali, che integra il rinomato flusso di lavoro avanzato di SSL e la qualità del design di fascia alta. Alloggiato in un robusto chassis in metallo, l'UF1 è dotato di un fader motorizzato da 100 mm, di un doppio display ad alta risoluzione, di tasti in gomma morbida e resistente e di una jog wheel pesata. Con 46 softkey personalizzabili, l'UF1 offre un controllo completo su pan, mandate, controllo dei plug-in e altro ancora di una DAW, consentendo di ottimizzare il flusso di lavoro con scorciatoie personalizzate. Il chiaro feedback visivo, il controllo intuitivo e la profonda integrazione con il plug-in SSL Meter e il software SSL 360° rendono l'UF1 un controller potente e senza pari per le sue dimensioni.
In grado di controllare fino a tre DAW contemporaneamente, l'UF1 è dotato di profili DAW personalizzati per Pro Tools Logic, Cubase, Studio One, Ableton Live, LUNA e Pyramix. I controlli di trasporto dedicati e la rotella jog/scrub ponderata consentono una navigazione rapida ed efficiente anche nelle sessioni più ampie. I tasti di trasporto secondari personalizzabili forniscono scorciatoie essenziali per il flusso di lavoro, come l'attivazione/disattivazione del loop e l'attivazione/disattivazione della traccia click, mentre premendo il tasto Shift si accede rapidamente alle modalità di automazione della DAW. Il fader SSL motorizzato da 100 mm assicura un controllo preciso durante la scrittura dell'automazione e la regolazione fine del volume delle tracce durante le sessioni di registrazione e missaggio.
Ogni acquisto di UF1 include una licenza perpetua per il plug-in SSL Meter (del valore di 99,99 euro), che fornisce strumenti di misurazione essenziali come i livelli Peak e RMS, il K-System, il bilanciamento stereo, la barra di correlazione di fase, il phase scope Lissajous, l'RTA a 31 bande, il VU e il PPM. Il plug-in SSL Meter viene visualizzato sull'ampio display IPS da 4,3" e può essere controllato direttamente dalla superficie dell'UF1 o dal Mixer SSL 360° Plug-in, offrendo una perfetta integrazione.
L'UF1 può funzionare come controller indipendente o essere abbinato all'UF8 per un'esperienza di controllo della DAW SSL ancora più coinvolgente. Come perfetta espansione hardware per il controller plug-in SSL UC1, l'UF1 aggiunge il controllo dei fader, garantendo al contempo un facile accesso ai parametri della channel strip abilitata SSL 360° e un feedback visivo delle curve di equalizzazione. Per una configurazione definitiva del controller SSL che offre un flusso di lavoro completo della console virtuale SSL, è possibile combinare fino a quattro UF8 con UC1 e UF1.