Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
The XLogic Delta Link MADI HD is a professional MADI to Pro Tools HD� converter for Studio, Live and Broadcast Applications.
With XLogic Delta Link MADI HD, Multichannel Audio Digital Interface audio equipment like routers, digital mixing consoles and converters can now be directly interfaced with Pro Tools HD�, providing simplified interconnectivity and significant cost reductions, eliminating the need for complicated format conversion workarounds.
Codice di riferimento: 10175
MADI HD riduce i costi
Un unico Delta Link MADI HD può prendere il posto di fino a quattro Digi 192; Digital I/O s, offrendo dual feed di 64 canali di interconnessione audio digitale da un'interfaccia singola hardware. MADI HD inoltre riduce i costi utilizzando un efficiente sistema di interconnessione cavo singolo. Occupa anche significativamente meno fisico spazio rack di sistemi equivalenti.
Integrazione e configurazione del sistema più semplice
Connettività diretta tra schede DSP di Pro Tools ® e MADI significa configurazione efficiente sistema semplice. Fibra ottica MADI permette distanze fino a 1000 m tra il sistema Pro Tools e altre attrezzature di MADI. Routing audio remoto da e Tocols Pro è possibile in combinazione con apparecchiature di routing MADI.
Caratteristiche principali
2 Interfacce porta primaria (32 canali) di un Digidesign Pro Tools |Scheda HD ®
2 porte MADI ottici consegna duplicate canale 64 feed
Ogni porta MADI offre 56 o 64 ingressi digitali per Mariottini & uscite fino a 48 kHz, 28 o 32 ingressi digitali MADI e uscite fino a 96 kHz, 14 o 16 ingressi digitali MADI e uscite fino a 192 kHz
Ingresso Word/SuperClock
Tutti input e canali di output possono essere utilizzati contemporaneamente in qualsiasi configurazione. Per esempio, quando si combinano il Delta Link MADI HD con l'unità di convertitore Alpha Link MADI SX, è possibile indirizzare l'analogico e AES/EBU ingressi alle uscite MADI e allo stesso tempo gli ingressi MADI alle uscite analogici e AES/EBU
La latenza generata da Delta Link MADI HD si è limitata a 1 campione (MADI Out) e 1-2 campioni (MADI In). L'unità permette inoltre di impostare una compensazione della latenza definibili dall'utente per canale
Un'interfaccia USB è fornita per il controllo utente e/o aggiornamenti firmware futuri.