Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Semplificare il sidechaining
Submerge semplifica il sidechaining con tre opzioni di trigger: MIDI, audio e sincronizzazione automatica del tempo. Impostate la modalità di sincronizzazione del tempo per adattarla automaticamente al ritmo della DAW, oppure attivate manualmente il ducking tramite ingresso MIDI o segnali audio da altre tracce. Ciò consente di allineare in modo rapido e semplice le dinamiche a beats, creando coesione ritmica nelle vostre produzioni. La selezione intuitiva dei trigger consente di adattare Submerge senza sforzo al flusso di lavoro preferito, sia che stiate producendo EDM energica, house beats o arrangiamenti trap pesanti. Ottenete mix chiari senza complicate operazioni di routing o di configurazione.
Otto effetti integrati
Esplorate nuove possibilità sonore con gli otto effetti creativi integrati in Submerge. Aggiungete immediatamente carattere attraverso il filtraggio, la riduzione della frequenza di campionamento, la manipolazione del guadagno e altro ancora. Applicate effetti sottili per perfezionare l'audio o rimodellate drasticamente i suoni per ottenere risultati distintivi e memorabili. In questo modo si elimina la necessità di utilizzare plug-in di effetti esterni, semplificando il flusso di lavoro e migliorando la creatività. I controlli integrati consentono di regolare e miscelare con precisione gli effetti, ottenendo rapidamente risultati professionali senza ingombrare l'ambiente di produzione. Tutto sta nel mantenere il processo semplice ma sufficientemente flessibile da lasciar fluire la creatività.
Personalizzazione facile con le curve regolabili
Submerge offre tre curve di controllo selezionabili, che consentono di modellare gli effetti di ducking esattamente come richiesto. Sia che abbiate bisogno di una riduzione delicata per mettere in risalto una grancassa, sia che abbiate bisogno di un ritmo di pompaggio extreme per le tracce elettroniche più intense, basta scegliere la curva che preferite e regolare di conseguenza. Tenendo premuto SHIFT durante la selezione delle curve, è possibile invertire completamente l'effetto ducking, facendo sì che il suono si spinga in avanti invece di abbassarsi, aprendo la strada a un'ulteriore creatività ritmica. È possibile passare rapidamente da un'intensità all'altra per scoprire cosa si adatta meglio al proprio mix, risparmiando tempo prezioso per la produzione.
Controllo indipendente del mid-side
Grazie all'elaborazione indipendente dei canali centrali e laterali, Submerge consente di modellare con precisione l'immagine stereo. Applicate il sidechain ducking separatamente agli elementi medi o laterali per controllare la chiarezza e l'ampiezza. Evidenziate le voci in modo chiaro nell'immagine centrale, mentre eliminate in modo creativo gli elementi stereo come i Sintetizzatore pads, migliorando la percezione spaziale complessiva. Questo controllo dettagliato aiuta a ottenere mix dal suono professionale, fornendo separazione e profondità senza complicate elaborazioni. Sperimentate e scoprite il bilanciamento ottimale, ottenendo paesaggi sonori puliti, spaziosi e dinamici che risuonano perfettamente su tutti i sistemi di riproduzione.
Recensioni
"Submerge di Slate Digital è un plugin straordinario per aggiungere movimento alle vostre tracce, generare nuove e divertenti idee ritmiche e portare la vostra produzione al livello successivo." - Justin Sheriff - Produttore, Mixer (DMX, Lucky Daye, Lauv)
"La possibilità di regolare facilmente i parametri di SUBMERGE lo rende il sogno di ogni produttore. Avere a disposizione strumenti in grado di creare rapidamente una vibrazione è una svolta per il flusso di una sessione". - Zev Shearn-Nance - Batterista, compositore (Remi Wolf, Kristin Chenoweth, Sabrina Claudio)
"Adoro Submerge per aggiungere movimento alle basse frequenze nei miei mix e per aggiungere un po' di ritmo agli elementi di produzione nei miei mix. Lo uso spesso e sono sicuro che lo userete anche voi!". - Adam Cichocki - Produttore, Mixer, Mastering Engineer (Gatherers, Casey, Soul Blind)
"Davvero musicale e divertente da usare. Slate ha reso davvero facile entrare, fare il lavoro e farlo suonare bene, velocemente!" - Bryan Anzel - Produttore, Mixer (Future, Lil Uzi Vert, Juice WRLD)
Caratteristiche
- Sfoglia una selezione di preset predefiniti o salva i tuoi con il Preset Browser integrato
- La modalità Trigger consente di scegliere tra le modalità Auto Sync, MIDI o Audio
- Il cursore di soglia determina il livello al quale la curva di controllo verrà innescata
- Comparazione A/B Interruttore tra due gruppi di impostazioni per il confronto
- Il cursore Velocità determina la velocità di esecuzione della curva di controllo per un'ulteriore messa a punto.
- Selezionare una delle tre classi di curve: Naturale, Extreme o Speciale con il Controllo curva
- Regolazione del tempo di rilascio e di mantenimento della curva di controllo tramite la manopola Morph
- Determinare il livello di attivazione dell'effetto con la Manopola Depth
- Otto diversi tipi di effetto che vanno da Grave, basso, alto, filtro passa-basso e molto altro ancora
- Migliorate l'effetto con un'elaborazione unica per ogni modalità con la Manopola Tweak
- Regola il livello del segnale in ingresso con la manopola Input Gain
- Regolazione del livello del segnale di uscita con la manopola Output Gain
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS Catalina (10.15) o successivo
- Windows: Windows 10 o Windows 11
- Processore:
- Mac: Supporta Intel e Apple Silicon
- Windows: Supporta Intel e AMD
- Formato:
- Mac: AU, VST2, AAX (host a 64 bit)
- Windows: VST2, VST3, AAX (host a 64 bit)
- RAM: 4 GB
- Installazione: Richiede il dongle iLok 2/3 o l'account iLok con ID macchina locale
- Codice prodotto: 1031-38