Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sonible pure:EQ è un plug-in di equalizzazione automatizzato e dotato di intelligenza artificiale che aiuta a eliminare le congetture sull'equalizzazione. Ideale per i principianti, i musicisti o i creatori di contenuti con poco tempo a disposizione, pure:EQ è in grado di bilanciare automaticamente lo spettro di frequenze di qualsiasi sorgente audio in soli tre clic. Grazie a pure:EQ, che fornisce il bilanciamento spectral senza dover muovere un dito, non dovrete più affidarvi a congetture.
Comprendendo profili specifici per ogni genere, dall'R&B, al metal, al soul, all'elettronica, all'acustica, fino alle trasmissioni di sola voce, pure:EQ utilizza un adattamento dinamico per fornire l'elaborazione più appropriata al brano in base alle aspettative di ascolto. Approfondendo l'argomento, pure:EQ offre tre controlli fondamentali per personalizzare il suono senza sovraccaricarsi di opzioni. Sono inclusi i tre stili: caldo, neutro e brillante per adattare la risposta dell'EQ, il controllo Range per regolare la banda di frequenza, l'adattamento dinamico e il controllo Balance per impostare il mix complessivo dell'EQ. Un must per produttori, musicisti o creatori di contenuti che lavorano contro il tempo o per i principianti che non sanno come funziona l'equalizzazione, pure:EQ è il plug-in di equalizzazione più facile da usare.
Codice di riferimento: 278563
Semplificando il processo di equalizzazione e di regolazione fine di un'ampia gamma di parametri, pure:EQ lo riduce a tre fasi. Utilizzando una serie di profili preimpostati per calibrare pure:EQ su una specifica sorgente sonora, l'analisi intelligente può produrre un suono musicalmente più gradevole rispetto alle semplici congetture.
Successivamente, gli algoritmi di apprendimento AI ascoltano il segnale in ingresso, catturando il carattere, la risposta e la dinamica della sorgente. Questa caratteristica unica garantisce che l'equalizzazione sia dinamica e si muova con la musica, invece di applicare un filtro statico. Con pure:EQ, non dovrete più lottare contro le basse frequenze confuse o le medie annebbiate, ma tutto sarà risolto in soli tre passaggi!
Eliminando le congetture dal complesso processo di equalizzazione, pure:EQ utilizza un sistema di preselezione basato sui profili. Ciò consente di scegliere lo stile più appropriato di segnale in ingresso, assicurando che i requisiti di ascolto del genere siano soddisfatti dall'elaborazione dell'equalizzazione applicata al segnale.
Invece di preimpostazioni statiche, la potenza dell'intelligenza artificiale consente alle vostre idee creative di prendere vita, dove l'elaborazione è più accurata rispetto ai requisiti del genere scelto, evolvendosi e muovendosi con la vostra musica invece di applicare termini generali che possono funzionare o meno per ogni mix che fate.
Le reti neurali sono in grado di generare una curva di filtro che bilancia il brano in pochi secondi. Grazie ai profili basati sul genere, pure:EQ è ottimizzato per tutti i diversi stili musicali, permettendovi di concentrarvi sugli aspetti creativi della vostra produzione e di finire i brani più velocemente che mai. Non importa se il vostro mix contiene voci soul R&B, campioni pesanti, chitarre distorte o voci podcast, pure:EQ ha tutti gli stili che potreste incontrare.
Per un processo così complesso e soggettivo come l'equalizzazione, avere accesso a pochi parametri è essenziale per aiutare ad adattare il processo ai requisiti della traccia o del progetto. Per questo motivo, pure:EQ include un numero selezionato di parametri per aiutarvi a ottenere il meglio dal vostro suono, senza sovraccaricarvi di opzioni. Utilizzando una funzione di adattamento dinamico, pure:EQ si sviluppa nel tempo, spostando e modificando l'elaborazione con il movimento della traccia audio, fornendo un suono coerente indipendentemente dai cambiamenti nel file audio. Ciò può essere particolarmente utile quando si lavora con chitarre o voci che si muovono attraverso note e registri, ciascuno con tonalità e gamme di frequenza diverse per mantenere un suono coerente. Valori bassi portano a variazioni lente e sottili, mentre valori alti portano a suoni che cambiano rapidamente, dove i cambiamenti improvvisi vengono filtrati in tempo reale.
pure:EQ comprende anche tre opzioni di stile: caldo, neutro e brillante, che consentono di ottenere il tono desiderato con un solo click. Lo stile warm crea una generosa spinta sui medi per ammorbidire il tono, mentre bright aumenta la brillantezza per rendere articolate anche le fonti sonore più scure. Neutral si colloca tra le due modalità, offrendo meno colore sull'intero segnale rispetto alle altre.
È inoltre possibile utilizzare il selettore generale Range per determinare l'intera gamma di frequenze su cui viene applicata l'elaborazione EQ. Ideale quando si desidera lasciare inalterata una gamma particolare, come quella dei sub-bassi, ed elaborare il resto delle frequenze.
Una volta affinato il modo in cui si desidera che pure:EQ operi sul segnale, il parametro Balance può essere utilizzato come una versione più avanzata di un tradizionale controllo di 'mix'. Con Balance è possibile regolare la quantità di elaborazione applicata al segnale, con valori più alti che portano a regolazioni forti e valori più bassi che agiscono solo sulle aree di frequenza problematiche.