Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sonible pure:limit è un plug-in di limiter automatizzato dotato di intelligenza artificiale, progettato per potenziare il vostro flusso di lavoro. Ideale per qualsiasi tipo di professionista dell'audio, dal podcaster, al musicista, al tecnico di missaggio o al produttore, pure:limit offre una limitazione perfettamente calibrata per qualsiasi genere o applicazione, utilizzando un'analisi intelligente engine, creando parametrizzazioni automatizzate. Grazie a pure:limit è possibile concentrarsi sugli aspetti importanti e creativi della produzione, con livelli di volume costanti in tutte le tracce, senza dover regolare alcun parametro.
Comprendendo profili specifici per ogni genere, dall'R&B, al metal, al soul, all'elettronica, all'acustica o persino alla trasmissione di sole voci, pure:limit utilizza l'adattamento dinamico per fornire i risultati più accurati e trasparenti sul materiale di partenza. Perfetto per regolare la voce, il basso o interi mix, pure:limit dà alle vostre tracce la finitura finale e la consistenza di cui hanno bisogno per la pubblicazione commerciale. Se volete approfondire, pure:limit include tre stili, Soft, Neutral e Hard, per determinare l'aggressività del limiting e un controllo Inflate per aggiungere ricchezza e profondità al limiting, consentendovi di adattare con maggiore precisione l'FX alla vostra traccia. Un must per i produttori che lavorano contro il tempo e per i principianti che non conoscono i dettagli del limiting, pure:limit elimina le congetture sul limiting.
Codice di riferimento: 247228
Pensato per produttori, podcaster, ingegneri di mixaggio o qualsiasi altro professionista dell'audio con poco tempo a disposizione in studio, pure:limit è in grado di ottenere i risultati di livellamento di cui avete bisogno, velocemente! Dotato di un'esclusiva funzione di apprendimento intelligente che analizza la dinamica del segnale audio in ingresso, il primo passo è lasciare che pure:limit ascolti e impari il vostro brano. Comprendendo un'ampia gamma di generi musicali e altre applicazioni audio, è sufficiente selezionare lo stile che meglio si adatta al brano e lasciare che pure:limit faccia ciò che sa fare meglio.
Una volta che pure:limit ha analizzato il vostro audio, regolerà automaticamente i parametri in base alle impostazioni consigliate per la vostra applicazione. Estremamente accurato e veloce, questo metodo automatico di livellamento consente di tornare all'aspetto più creativo della produzione musicale, sapendo che l'audio rimarrà perfettamente livellato per un volume costante nell'intero brano o progetto.
Naturalmente, le impostazioni possono essere regolate a piacimento una volta terminato il processo automatico, consentendovi di prendere in mano il timone e creare un suono specifico per il vostro progetto.
L'ambiente dello studio di registrazione è spesso caratterizzato da un'elevata pressione, con ogni decisione che si fa attendere. Per questo motivo, aspetti essenziali del processo di produzione possono essere tralasciati o affrettati, creando risultati tutt'altro che desiderabili. L'AI-powered Sonible pure:limit è ottimizzato per tutti i generi musicali e per molte applicazioni audio diverse, come la sola voce con parametrizzazione automatica, per evitare di perdere tempo prezioso a digitare le impostazioni per una funzione specifica. Questo vi permette di tornare agli aspetti creativi della produzione e di finire il vostro brano più velocemente di prima. Che il vostro mix sia caratterizzato da voci soul R&B, campioni pesanti, chitarre distorte o voci podcast, pure:limit ha tutti gli stili possibili.
La limitazione non serve solo a mantenere il volume costante. Può essere utilizzato come strumento creativo in studio e pure:limit è dotato di due diversi parametri per regolare il suono alla perfezione. Il controllo Style consente di modellare il suono dell'effetto di limitazione, regolando l'aggressività del limiter sulla musica. Sono disponibili tre modalità: Soft, che crea un suono pulito per i generi più tranquilli, Neutral, che crea un equilibrio tra trasparenza e incisività, e Hard, che porta il suono a 11 per una potenza intensa. Abbinato al controllo Inflate per aggiungere ricchezza e vibrazione al vostro sound design, avrete il pieno controllo dell'effetto del limitatore sulla vostra traccia in pochi parametri.