Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 292328
Il cuore del LIVEN LoFi-12 è un potente step sequencer a quattro tracce incorporato dall'unità LIVEN XFM che fornisce fino a quattro secondi di campionamento mono in modalità 12 bit o due secondi di campionamento mono a 24 kHz. L'interfaccia intuitiva semplifica il taglio dei campioni, fornendo tutti i controlli necessari per modificare il punto di inizio/fine, la regolazione del pitch, la riproduzione reverb, il looping, il filtraggio e persino la modulazione LFO. Il LIVEN LoFi-12 è dotato di un campionamento a 16 bit - 12kHz/24kHz engine con una modalità sampler a 12 bit che replica il suono dei sampler classici.
Considerati per il loro calore unico e il carattere grintoso, i sampler a 12 bit vintage sono stati i pionieri del suono Lo-Fi, che ha costituito la base di innumerevoli classici dell'hip-hop e dell'EDM. Quando si campionano i suoni, il LIVEN assegna automaticamente il campione altastiera ebonizzata modo da poterlo riprodurre a diverse altezze. Per mostrare la sua potenza tonale, il LIVEN LoFi-12 dispone di 80 preset da scegliere e incorporare nelle vostre creazioni. Una delle caratteristiche più singolari è la manopola "Laid-Back", perfetta per creare lo stile ubriaco di beats, sinonimo di hip-hop Lo-Fi e sostenuto da artisti del calibro di J Dilla.
Sia che componiate a casa o che saliate sul palco, il LIVEN LoFi-12 vi offre tutti gli strumenti e i controlli necessari per creare composizioni e performance accattivanti. Il sequencer a 64 passi è perfetto per la creazione di beats con registrazione in tempo reale per un inserimento facile e veloce. Per le performance su live, il LoFi-12 dispone delle funzioni Sutter, Dice e Random per mantenere le cose fresche e creare sequenze in continua evoluzione. Il sequencer dispone anche di una funzione di trasposizione e di swing, oltre che di concatenamento di pattern per la creazione di canzoni.
Aggiungete un po' di sapore ai vostri suoni utilizzando l'ampia gamma di effetti integrati (uno per traccia), tra cui Chorus, Tremolo, Isolator, Tilt EQ, Compressor e altri ancora. Dispone inoltre di una selezione di effetti Master, tra cui vari tipi di reverb e simulatori di cassette/vinile. Ogni traccia dispone anche di un LFO con forme regolabili che consentono di influenzare l'intonazione e il cutoff del filtro con livelli regolabili separatamente. Ci sono anche tre diversi tipi di filtri con il proprio filtro e inviluppo composto da impostazioni Low Pass, High Pass e Band Pass.