Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 29731
Il Sontronics DM-1B è un microfono a condensatore a grande diaframma, a condensatore di fine fuoco. È stato progettato specificamente per catturare e riprodurre le varie caratteristiche di una grancassa. Quindi, sia che si tratti del clic del battente, del colpo pesante, del decadimento boomy e così via, questo microfono offre un ottimo suono di batteria a percussione.
Il DM-1B possiede un -15dB pad commutabile, che permette al microfono di prendere fino ad un enorme 155dB. La struttura robusta di questo microfono e la sua valigia in alluminio consentono di portarlo sul live palco e in studio.
Mentre la DM-1B è ideale per le grancasse, dà ottimi risultati anche per altri strumenti bassi, in particolare per le cabine dei bassi. Flood, Alan Moulder e Mark Rankin hanno testato la DM-1B, insieme a diversi batteristi, live musicisti e produttori.
"Ho usato microfoni a Sontronics batteria con Flood e Assault & Battery dove li abbiamo confrontati con microfoni che costano molto di più. Siamo stati spazzati via da come suonavano bene. "Mark Rankin, ingegnere di registrazione & mix engineer/produttore (Firenze & the Machine, Plan B, Adele, Friendly Fires)