Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le MDR-MV1 di Sony sono cuffie monitor open-back progettate per il mixaggio e il mastering di audio spaziale e stereo in tutta sicurezza. Sono in grado di riprodurre l'audio a 360 gradi con un'elevata qualità, posizionando accuratamente gli oggetti sonori e consentendo la "creazione del suono spaziale nelle cuffie". Tutto ciò è esaltato dalla risposta di frequenza neutra e incolore che va da 5Hz a 80 kHz.
La struttura acustica open-back precisamente sintonizzata delle MDR-MV1 è responsabile della loro riproduzione sonora suprema. Inoltre, in combinazione con le nuovissime unità driver HD, otterrete sempre un suono preciso, chiaro e dettagliato. Per le lunghe sessioni di ascolto, le MDR-MV1 sono state progettate per garantire un maggiore comfort, grazie a una vestibilità morbida e stabile e a una struttura super leggera. Inoltre, il cavo staccabile consente la flessibilità d'uso di cui avete bisogno come tecnici audio professionisti.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 274945
Grazie alla loro struttura acustica open-back accuratamente regolata, le MDR-MV1 di Sony offrono un suono da monitor da studio in cuffia. Hanno una risposta di frequenza ultra ampia da 5Hz a 80kHz, ben bilanciata e non colorata, che si traduce in un suono chiaro e ad alta risoluzione, presentando le sorgenti sonore esattamente come dovrebbero suonare.
Sì, la struttura open-back è accuratamente regolata, ma cosa significa? La struttura è stata progettata per non generare suoni riflessi all'interno del suo alloggiamento, in modo da riprodurre accuratamente il carattere riverberante degli spazi virtuali. Inoltre, le unità driver HD con diaframma a corrugazione curva e struttura Tri-duct consentono alle MDR-MV1 di ottenere una riproduzione ricca di basse frequenze e contemporaneamente una gamma di alte frequenze superlativa.
Un mixaggio accurato e di alta qualità a 360 gradi è talvolta difficile da ottenere con le cuffie. Ma non è questo il Custodia delle Sony MDR-MV1. Sono ottimizzate in modo che le posizioni e i movimenti degli oggetti sonori siano collocati con precisione, consentendo la "creazione del suono spaziale nelle cuffie". In questo modo è possibile mixare e masterizzare l'audio 3D in tutta tranquillità utilizzando le cuffie, sapendo che si avvicinano il più possibile a un ambiente di produzione basato su diffusori. Inoltre, la creazione del suono stereo è migliorata grazie alla capacità di alta risoluzione, che consente di ottenere un'eccellente localizzazione, spazialità e dettaglio del suono.
Le MDR-MV1 di Sony sono state progettate pensando ai professionisti. La struttura leggera e l'adattamento morbido e stabile le rendono ideali per sessioni di missaggio e mastering prolungate, consentendo un ascolto prolungato. Inoltre, sono dotate di un cavo staccabile che utilizza una spina standard stereo da 6,3" e di un adattatore per il collegamento a spine mini jack stereo da 3,5". Il cavo staccabile utilizza un sistema a vite per garantire una connessione sicura e una facile sostituzione del cavo.