Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Based on Access Music�s award-winning Virus Indigo hardware synthesizer, Virus|PowerCore offers sixteen voices with three main oscillators, two filters, three LFOs and two envelopes for every voice.
Requires TC Powercore hardware
Codice di riferimento: 6769
AggiuntaPowerCore è dotato di una lunga serie di oscillatori, LFO, filtri multimodo indipendenti e buste veloce.
La sezione FX dispone di coro/flanger, phaser, saturazione, distorsione, Boost analogico e modulazione ad anello. Inoltre, il riverbero/ritardo globale e il tempo di predelay possono essere sincronizzati al tempo della canzone.
Un vocoder globale con fino a 32 bande e l'arpeggiatore built aggiungere al set di funzionalità di sintetizzatori virtuale. Controllo adattivo Smoothing permette super liscia parametro cavalca senza effetti collaterali indesiderati, e una matrice di modulazione ampia rende possibile creare i suoni più belli.
AggiuntaPowerCore può essere utilizzato come uno strumento VST per Windows o Mac, come pure un AudioUnit plug-in sotto Mac OSX. Il motore di sintetizzatori effettivo è alimentato da PowerCore, risparmio di CPU dell'host per altri compiti.
Il dà di gestione sofisticata patch che si può controllare migliaia di patch organizzato in creato automaticamente il menu gerarchici. Il formato di file è lo stesso file MIDI Standard utilizzato da sintetizzatori hardware, e più di 4000 suoni pre-programmati sono accessibili dal sito web di Access Music.
La licenza di Base consente un'istanza plug-in, utilizzando un DSP, e questo vi darà una 4 parte multitimbrica, sintetizzatore vocale 16.
Una licenza illimitata può essere ottenuto sulla licenza Base.
Con l'aggiuntaPowerCore licenza illimitata, un PowerCore con 4 DSP permette a 64 voci di polifonia e 16 parti multi-timbrality. Se si combinano quattro 4 DSP PowerCores, avrai una voce 256 polifoniche e 64-parte multitimbrico virtuale sintetizzatori analogico e FX monster!!
La licenza illimitata è un componente aggiuntivo per la licenza di Base e può utilizzare una quantità praticamente illimitata di DSP. L'unica limitazione è l'hardware e la vostra immaginazione.